Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.966
6.534
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per il momento il caldo non accenna a dare tregua, qua sempre 23/24° già alla partenza ma sembra che ogni giorno aumenti, sarà l'umidità. Ieri pomeriggio a Udine abbiamo raggiunto i 38°, invivibile senza climatizzatore.
Comunque una buona tirata anche oggi portando a casa anche un pr in salita. 46km 620d+
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
665
1.101
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
uscito alle 5.20. fatto 1h per 31km di piattume... 26 gradi :wacko: tornato a casa, lavatrice, doccia, pulito le scale del condominio e nel frattempo focaccia con lievito madre in forno. ora sono in ufficio ma dovrei rifarmi la doccia ;pirlùn^
1692945508105.png
l'assaggerò a pranzo, seconda volta che la provo con il li.co.li., la prima non era venuta bene :))):
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
partito alle 5.35 per 68km e 550d+ di fondovalle, temperatura come solito intorno ai 20° ma aria un pelo meno umida e più fresca...mi sa che da lunedì, se uscirò presto, è ora di tirare fuori la luce "grossa" per l'anteriore...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.966
6.534
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina inaspettatamente faceva un po più fresco, 20° alla partenza con una piacevolissima minima di 16°. Forse questo Caronte o come cavolo si chiama inizia ad andarsene dalle scatole un paio di giorni in anticipo rispetto alle previsioni?
Comunque meglio così, 46km 570d+ anche oggi parecchio spinti
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.966
6.534
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua qualche grado in più di ieri e netta inversione termica, più salivo in quota e più il caldo si faceva sentire. Sulla strada del ritorno, a valle, ho trovato qualche inaspettata e molto piacevole goccia di pioggia. Bel giro con un gran classico per chi conosce le zone, salita di Porzus da Attimis, poi discesa da Canebola. Me la ricordavo più lunga, ma non meno dura! (7,2kmx680d+, è un 9,5%, niente di stratosferico ma estremamente costante, non molla un metro praticamente)Tirato parecchio un po inconsciamente, si vede che dovevo anche sfogare un po di stress accumulato ieri. 76km 1060d+ con un bel pr sulla salita principale
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.169
5.943
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
stamattina partenza alle 5.40 per 2h soft, solita temperatura ma aria decisamente più fresca, infatti durante la giornata la massima è stata 30° mi pare...domani e martedì dovrebbe esserci qualche pioggia che spero rinfreschi un pochetto, anche perchè uscirò in pausa pranzo...
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.966
6.534
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Secondo tutti i siti meteo, stamattina presto sarebbero dovuti arrivare temporali e nubifragi, invece quando mi sono alzato il cielo era stellato, tanto meglio ! Strade comunque bagnate dato che ha piovuto bene sia ieri che stanotte, ma ho deciso in ogni caso di fare un po di salita, le strade in effetti non erano messe male. Temperature finalmente più basse, attorno ai 16° con una minima di 14 e tanto tanto vento. 46km 620d+ belli allegri
 
  • Mi piace
Reactions: smashing and stambe

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
665
1.101
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Secondo tutti i siti meteo, stamattina presto sarebbero dovuti arrivare temporali e nubifragi, invece quando mi sono alzato il cielo era stellato, tanto meglio ! Strade comunque bagnate dato che ha piovuto bene sia ieri che stanotte, ma ho deciso in ogni caso di fare un po di salita, le strade in effetti non erano messe male. Temperature finalmente più basse, attorno ai 16° con una minima di 14 e tanto tanto vento. 46km 620d+ belli allegri
puntato la sveglia alle 5.00... ma diluviava e non accennava a smettere (tutt'ora sta continuando). tento in pausa pranzo o stasera post lavoro. dovrebbe piovere meno.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and mauretto

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.603
3.776
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Dopo una settimana di completo stop che concedo in concomitanza delle ferie,così mi dedico pienamente alla famiglia e al riposo assoluto,son tornato a pedalare di buon mattino…l’estate sta finendo ma l’umidità non molla…..
Giretto in agilitàin Z-1 :mrgreen:
Un alba adriatica incerta
 

Allegati

  • IMG_1151.jpeg
    IMG_1151.jpeg
    364,8 KB · Visite: 9
  • IMG_1152.jpeg
    IMG_1152.jpeg
    368,6 KB · Visite: 9
  • IMG_1150.jpeg
    IMG_1150.jpeg
    367 KB · Visite: 9