E non si farebbero meglio anche i lenti lunghi con quelle?Di fatti ho anche le Endorphin Speed 3 che uso per allenamenti di qualità e/o gare
E non si farebbero meglio anche i lenti lunghi con quelle?Di fatti ho anche le Endorphin Speed 3 che uso per allenamenti di qualità e/o gare
Da quel che ho capito il primo vero aumento (parlo per la zona che conosco) è stato nel 2019 quando ci sono venuto la prima voltaL'euro ha dato una bella mazzata anche in Croazia, come da noi all'epoca.
L'ultima vacanza in Hr a parte qualche weekend lungo alle terme risale all'estate 2017, Premantura/Medulin. Posti meravigliosi e prezzi ancora ridicoli per mangiare e dormire...bei tempi
(confermato da una mia collega che ci veniva ogni anno).era precovid e preeuro. Son tornato qui perché gli alloggi stranamente hanno subito pochi aumenti ed erano decisamente più economici di jesolo, che ora è diventata improponibile.
tornando in topic: ci sono mattinieri in bici (che invidia), tante wilier! Menzione speciale per una colnago il cui proprietario si è scolato 1lt di birra in 15m. Strade molto belle da fare, continui sali scendi con pendenze importanti!Evidentemente, come dicevamo sopra, anche lui sarà un nostalgico della mitica Jugoslavia, gli mancava solo una Marlboro senza filtroMenzione speciale per una colnago il cui proprietario si è scolato 1lt di birra in 15m
. Nonostante tutto chiuso bene tutte le ripetute ed è pure passata veloce. Però che forno. Invidio voi che potete uscire fuori all'alba in bici in questo periodo 
Quale mostra vai a vedere? Di solito fanno rassegne interessantiAppena finito di rimpacchettare la valigia... si torna in Italia, con sosta a Trieste a vedere una mostra fotografica.
Salgado?Appena finito di rimpacchettare la valigia... si torna in Italia, con sosta a Trieste a vedere una mostra fotografica.
Stamattina ho anticipato, sono uscito prima delle quattro per 68,65 km con 2100 d+
Confermo bad1985, salgadoQuale mostra vai a vedere? Di solito fanno rassegne interessanti
Stamattina ho anticipato, sono uscito prima delle quattro per 68,65 km con 2100 d+

Solo i migliori! Io sarei già morto alla prima pedalataquando ho letto l'orario stamattina su Strava......
Farsi una salita così, a quell'ora![]()