Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono svegliato con rumore di tuoni e bagliore di lampi proprio dietro casa, avevo già pronta una collezioni di parolacce e invece era un temporale che ha solo sfiorato il paese senza far cadere una goccia...difatti il tempo di prepararmi è tirare fuori la bici ed era già sereno...lusso.
Oggi altra bella tirata di collo, altro incremento sensibile delle prestazioni già rispetto a ieri, si iniziano a vedere wattaggi davvero interessanti contestualizzandoli alfattoche sonoancora in ripresa dall incidente. 36km 570d+ e 20° già alle 5 di mattina...oggi prevedo caldino:roll:

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.883
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
O forse, come avevamo detto un paio di settimane fa, perché lo fai più per dovere che per piacere?

può anche essere
potessi, starei volentieri a letto e mi allenerei alla sera, ma visti gli impegni......o così o così

credo possa essere anche il clima e l'alimentazione però
autunno e inverno zero problemi e tano focus sull'allenamento.....
qui i primi caldi.......ed un alimentazione "ridotta"...........

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dopo l'esito molto positivo di rx e visita ortopedica di ieri (mi hanno dato l'ok a iniziare con cautela a abbandonare le stampelle e dare il 100% di carico sulla gamba fratturata) oggi ho voluto fare un giro più "ardito " scendendo a valle per la prima volta dopo l'incidente. Un po di timore a tratti, ma sensazioni ottime, 50km 660d+ e anche a un discreto ritmo. Sereno, 19/20°, venticello...lusso.
Mi sta solo venendo il dubbio che il Favero assioma abbia preso una botta quando sono caduto e sia un po sfasato sottostimato la potenza, dato che ultimamente i tempi delle uscite sono perfettamente sovrapponibili a quelli di inizio primavera in cui la potenza rilevata era sensibilmente maggiore, mah. Sentirò l'assistenza

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina stesso giro di ieri. In realtà ero partito con un altro itinerario innmente, ma siccome una volta partito sentivo la gamba particolarmente bene nonostante la faticata do ieri, ho voluto fare un confronto. E infatti ho leggermente migliorato la già buona prestazione precedente, con soddisfazione :mrgreen: Non lo immaginavo, quindi molto bene
50km 670d+, giornata serena, ancora venticello bello teso e 17° circa, speriamo che oggi il clima non diventi rovente, dato che non è nuvoloso e già il sole piccha bene...

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
sabato mattina avevo poco tempo, e son salito in grappa da semonzo. ieri invece sono andato a camminare in val sarentino con mia moglie. ecco la prova:

1750657237913.png

ps: l'ho preso come dolce, dopo piatto di uova patate e cestino di pane nero (chiaramente finito). son rotolato a valle...
pps: set trovate una malga che ce l'ha... prendete il latticello (la birra è di mia moglie):

1750657334649.png

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
977
2.646
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Cima Grappa da Cismon. Volevo andare a croce d'aune, ma ho cambiato idea nel mentre. Sempre bello il grappa, poi questa strada è immersa nel bosco fino a 1200 e non passa nessuno.
Nel frattempo si riparte con la tiritera di visite... visita neurologica, elettromiografia agli arti inferiori, rx e fisioterapia. :prega:

Vedi l'allegato 491511

In bocca al lupo Marco!!

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
sabato mattina avevo poco tempo, e son salito in grappa da semonzo. ieri invece sono andato a camminare in val sarentino con mia moglie. ecco la prova:

Vedi l'allegato 492274

ps: l'ho preso come dolce, dopo piatto di uova patate e cestino di pane nero (chiaramente finito). son rotolato a valle...
pps: set trovate una malga che ce l'ha... prendete il latticello (la birra è di mia moglie):

Vedi l'allegato 492275
Tornando seri... ho dovuto cedere alla cabinovia (41sbleuri x2 andata e ritorno :azz ma mia moglie era stranamente contenta :ueh:)... una volta arrivato in quota la mulattiera percorre un falso piano con un po' di salitella dopo la malga per arrivare al lago. Difficoltà, fino alla malga: famigliole con passeggino (letteralmente). dopo la malga: il passeggino non si spinge, ma il sentiero è comunque fattibile.
Son posti molto belli, forse anche un po' sottovalutati (ma egoisticamente meglio così :))):).
Ero sul Monte Pichlberg e questo è il laghetto Getrumsee

1750659824090.png
1750659854736.png

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Vedi l'allegato 492274

Vedi l'allegato 492275
Kaiserschmarren!
Promosso pure patate (rosti?) e uova, approvato da un vegetariano :mrgreen: Anche se a dire il vero la ricetta originale dello spiegeleier ci va lo speck alla piastra