Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
La sveglia ha suonato alle 5,40 l'ho sentita, zittita e.. adesso mi alzo, apro gli occhi e sono già le 7,18 :wacko:
Tempo di prepararsi, scarica mattutina e via in sella.. tornato alle 11,40 con 39 gradi rilevati dal garmin in un bagno di sudore oltre ogni immaginazione.
Nun je la posso fare :bua::cry
Ti capisco. Per me l’estate, non solo ciclicamente parlando, sta diventando un inferno.
L’unica cosa positiva che, come tutti in questo topic, ho iniziato ad apprezzare la pace delle uscite alle 5:30

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Davvero affascinante come posto, mi piace poi che hai la possibilità di salirci da tante parti diverse.
Al di là delle visite (immagino la rottura di scatole), tu come stai?
Si, a me piace molto il grappa. Tieni conto che 2 anni fa (quanto stavo bene) ci sono salito 16 volte (non di fila :))): )
Nella routine quotidiana sento gli acciacchi ma al momento sono ampiamente sopportabili. Magari se non facessi sport e non confrontassi con i carichi che avevo 2 anni fa non ci darei tutto questo peso.
Praticamente da 1anno e mezzo ho generici problemi di tendiniti/dolori alle articolazioni. sembra artrite reumatoide, ma per fortuna le analisi del sangue sono ok... al momento ho abbandonato i pesi e le lunghe camminate in montagna. Mi rimane la passeggiata lenta per 5/6km intervallata a dei giri in bici, anche se ho tagliato significativamente la salita :cry: Poi ogni tanto riprovo qualcosa di più serio (come oggi).

• Mi piace
Reactions: golias

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Da me ha rinfrescato dopo il temporale di ieri sera, 35 km con 1070 d + .
Dopo un paio di mesi di ipercalorica abbinata a esercizi con i pesi, la condizione resta invariata , sempre 68 kg , un secco insomma .
O non eri in ipercalorica, o dobbiamo avvisare la comunità scientifica di rivedere le leggi della fisiologia umana :))):

Seriamente, credo che non avendo un PM sottostimi alla grande il lavoro fatto in bici, semplicemente. E magari anche in palestra e nelle attività di tutti i giorni

• Mi piace
Reactions: stambe

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Probabilmente è così @mauretto . Domani riprendo al lavoro con la stagione estiva, quindi mi peserà meno ridurre le pedalate (e corse) e speriamo che si sblocchi la situazione. Non dico tanto ma un paio di kg "puliti" ci terrei a "metterli su":specc:

• Mi piace
Reactions: mauretto

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Si, a me piace molto il grappa. Tieni conto che 2 anni fa (quanto stavo bene) ci sono salito 16 volte (non di fila :))): )
Nella routine quotidiana sento gli acciacchi ma al momento sono ampiamente sopportabili. Magari se non facessi sport e non confrontassi con i carichi che avevo 2 anni fa non ci darei tutto questo peso.
Praticamente da 1anno e mezzo ho generici problemi di tendiniti/dolori alle articolazioni. sembra artrite reumatoide, ma per fortuna le analisi del sangue sono ok... al momento ho abbandonato i pesi e le lunghe camminate in montagna. Mi rimane la passeggiata lenta per 5/6km intervallata a dei giri in bici, anche se ho tagliato significativamente la salita :cry: Poi ogni tanto riprovo qualcosa di più serio (come oggi).
Mi dispiace. Immagino tu faccia esercizi su esercizi… ti capisco, anche io da più o meno un anno ho problemi alla schiena e certe cose non riesco più a farle, tipo le lunghe camminate e le corse oltre ai 20km.
Tieni duro e goditi i momenti Grappa

• Mi piace
Reactions: smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi clima decisamente più gradevole dopo la pioggia di stanotte, sempre 18° ma almeno non afosi già di mattina presto. Si comincia la settimana con un giro poi corto rispetto al weekend, 36km 580d+, ma davvero tirato. Sono riuscito a tenere quasi mezz'ora di z3 che adesso come adesso per me è tanta roba, quindi ottimo e avanti così speriamo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ti stai allenando per un 1/2, io per un Full. La stanchezza, soprattutto mentale, ci sta. A volte basta solo "riposare"

Eh lo sò, ma per chi ha il tempo contato......è dura
Comunque sapevo che il riposo era "importante". Giovedì e Venerdì mi sono potuto allenare in orari + normali, e dormire "bene", ed è stata tutta un altra cosa

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.310
1.039
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Eh lo sò, ma per chi ha il tempo contato......è dura
Comunque sapevo che il riposo era "importante". Giovedì e Venerdì mi sono potuto allenare in orari + normali, e dormire "bene", ed è stata tutta un altra cosa
Ben detto. Se penso che sabato ho in programma un combinato con partenza alle 06:00....

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Anche io da più o meno un anno ho problemi alla schiena e certe cose non riesco più a farle, tipo le lunghe camminate e le corse oltre ai 20km.
Tieni duro e goditi i momenti Grappa
grazie mille e in bocca al lupo anche a te, non mollare!!! speriamo di trovarci il dritto!

• Mi piace
Reactions: Bad1985