Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina ho messo il naso fuori dalla porta alle 5 al fresco dei 22°...a 700m slm, non oso immaginarein pianura. E vabbè.
Giro classico tanto so che se anche mi programmo un itinerario un po diverso, dopo la prima pedalata si attiva il pilota automatico. Uscito con intenti non belligeranti, ma come spesso succede in questi casi il pm aveva un altra opinione e mi ha dato numeri di tutto rispetto, più che altro percepivo una maggiore sponta del soloto nei tratti pianeggianti chissà come mai. 36km 540d+ e caldo caldo caldo ragazzi....

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Fa un caldo indecente. Arriverà non dico l'inverno (ma anche si) ma almeno l'autunno? Con 26° alle 5 di mattina quassù in altura non invidio chi è costretto a uscire al pomeriggio
Giro amarcord che non facevo fa un po, 36km 580d+ e ottima gamba, un if di 0,72 basato sulla ftp pre incidente non l'avevo ancora visto durante questo calvario di ripresa. Ottimo, ma troooooppo caldo dai! Spegnete il riscaldamento

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
589
1.145
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ciao a tutti, non ho più scritto nulla perché ho deciso di prendermi 5settimane di vacanza, per evitare un burnout, e mi sto anche disintossicando dall'essere sempre connesso. Comunque sto pompando in bcd ect. 3 uscite settimanali da 2h, per 140/150km settimanali, più circuiti parte alta 2 3 volte. Inoltre ho iniziato una dieta leggera per cercare di tornare al peso forma dei miei 18anni, devo scendere di 3kg. Peccato per il caldo...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Solita pedalata delle 6, ma non ci possono essere già 25 gradi a quest ora dai....
Clssicone 36km 540d+ per andare sul sicuro dato cge stamattina per 4 giorni si va in trasferta lavorativa (trasferta...25km da casa ma i clienti in questione sono particolarmente eccellenti e nu vogliono come uomo ombra 24/7...poveri loro :))): )
Nonostante il caldo caldone bene, spinto più di quanto erano programma ma quando la gamba gira la assecondo pur non forzando

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.802
2.672
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io ancora azzoppato... dopo due giorni dalla caduta riuscivo a camminare decentemente. ma il terzo giorno ha iniziato a gonfiarsi la ferita sul malleolo, quella più insignificante... il quarto giorno avevo il piede rosso e gonfio.. quindi guardia medica, antibiotico e ipotizza frattura... dopo 3 giorni di antibiotico qualcosa migliora ma non del tutto, quindi altro giro in ps... raggi negativi, ma antibiotico sottodosato... finiti gli altri 3 giorni ieri, sembra migliorata... speriamo sia finita... nel frattempo ho fatto eco alla spalla. tendini ok! ho solo un edema dalla botta, da quello che mi hanno detto è uscita e rientrata da sola, quindi distorsione.
se avete bisogno di un sfondo "arcobaleno" vi invio la foto della mia coscia :-P

nota a margine... al ps, la prima volta, mi hanno solo messo betadine e cerotto. il giorno dopo, quando mi sono medicato, nelle ferite c'era ancora tutto il nero dell'asfalto che, con la fisiologica, ho lavato via... non sono un medico, ma potrebbe essere questa la causa dell'infezione o semplice sfiga?

ps: 400€ solo di ps, medicine ed eco... :doh:

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Nell hotel un cui sto soggiornando per lavoro hanno una bella.palestra nuova di zecca allestita technogym. Nulla dil spaziale la quello che serve c'è. Compresa la smart bike technogym . Un bell'attrezzo anche se direi che come qualità prezzo c'è di meglio
1h20 con 2 serie di ripetute nel mezzo e sudata clamorosa....iniziamo bene la giornata

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Buongiorno! Non scrivo da un po’… ho diminuito le uscite in bici e aumentato le sessioni di pesi nel tentativo di “mettere un po’ di massa “ , un paio di kg in più ci sono. Forse non solo di muscoli… comunque stamattina un’ora e quaranta minuti con 1000 d+

Allegati

• IMG_3934.jpeg
    IMG_3934.jpeg
    412,3 KB · Visite: 33

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Buongiorno! Non scrivo da un po’… ho diminuito le uscite in bici e aumentato le sessioni di pesi nel tentativo di “mettere un po’ di massa “ , un paio di kg in più ci sono. Forse non solo di muscoli… comunque stamattina un’ora e quaranta minuti con 1000 d+
Che piacere rileggerti!

Beh non solo.di muscoli sicuro, sono sempre accompagnati da più o meno massa grassa. Comunque dalla foto ti vedo benissimo, altroché!

• Mi piace
Reactions: stambe