Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina incredibilmente partenza prima delle 5...4:55. Puntato la bici verso nord come faccio ultimamente, ma dopo 15km mi sono trovato davanti a un temporale di dimensioni apocalittiche. Dietrofront per stamparla e via in direzione sud. Alla fine è andata di lusso, l'ho schifato fino a casa. Ho approfittato per fare un giro in una zona che non frequento mai on bici ossia le colline di San Daniele e Fagagna. Bei posti ma già un po troppo traffico alla mattina presto. 72km 420d+, bene cosi
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
più o meno stessa cosa anche io... esco sempre in pausa pranzo ma da giugno a settembre, con le scuole chiuse, quando riesco preferisco uscire al mattino presto proprio per riuscire a stare più tempo (e quindi alleggerire un pò il lavoro dei nonni) con i bimbi...

Alla fine ci si adatta ai loro orari si. .la mia ne ha 5 di anni ormai e crolla a nanna sempre entro le 20:30 e sveglia 7:30/8, anche lei è bella vispa ma grazie al cielo ha mantenuto gli stessi orari fino da neonata
Riprendo questa conversazione avuta prima di ferragosto per raccontarci l'allenamento ridotto di stamattina: anzi, diciamo solo che, per fortuna, ho riattivato l'abbonamento a Zwift, visto che il figlio di satana era già in piedi alle 6:00! Sempre per fortuna ero già andato quasi a tutta per diciotto chilometri :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and stambe

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Stamattina sveglia alle 4.45. strada direttissima per venire in azienda e inizio a lavorare alle 5.30...tutto perché alle 15 mio figlio (6 anni) parteciperà alla sua prima gara di MTB e non voglio mancare!!!
Solo per dovere di cronaca...e perché ne sono felicissimo... Il mio pupone ha vinto :ola:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stamattina schiantato a terra. Frattura oleocrano dx, ps raggi ecc, rimandato a casa e mi operano venerdì. Periodo veramente storto

ma nooooo, diamine! :cry
innanzitutto in bocca al lupo per una pronta guarigione
ma come è successo?
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Grazie a tutti. stamattina ventaccio. Raffica laterale, una sbandata ma niente di che, controllabilissima, ma dev esserci stato qualcosa sull asfalto o una buca o un oggetto , preso con la ruota davanti e chiuso lo sterzo, volato oltre il manubrio e atterrato sul gomito. Dai forza e coraggio anche se non è facile, mi hanno prospettato un mesetto fa oggi per una buona ripresa neanche tantissimo. Poi se mettono viti e non gesso forse meglio per i tempi di recupero