Ore 5:00 I Mattinieri del forum

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
In pista alle 5 e 15 nel buio per mezz'ora circa....
170 km e 2000 di dislivello+... presa acqua per 10 minuti e anche un po' di grandine ( :azz ), anche se ho schivato i chicchi :-)
Per fortuna è stato durante il ritorno e non sull'Agueglio...
Poi è ri-uscito il sole e mi sono asciugato ben prima di rientrare a casa

VindalooMan
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.909
6.389
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Si ricomincia a lavorare e si ricomincia con le uscite pre lavorative. Oggi 52km 200d+ con un po' di lavori cercando di spingere un po', dopo le ultime uscite a ritmo moderato dei giorni scorsi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il sole si stà alzando sempre più tardi, ed io è un periodo che faccio molta più fatica ad alzarmi puntuale :cry:

comunque, questa mattina, 32 km in poco meno di 58 minuti
perso per strade mai battute, ma così ne ho scoperte di perfette per la "camporella" :shock::==
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
perso per strade mai battute, ma così ne ho scoperte di perfette per la "camporella" :shock::==
Nel senso che, come il sottoscritto, hai trovato gente intenta a montarsi a vicenda?
:pork:

(Capitato più di una volta, una volta pure tipo alle 4.30 di mattina nel bosco, due al buio pesto in mezzo ai cespugli con lei che pareva stesse sorreggendo una quercia, che poi in quella occasione mi son chiesto se fossi più impressionato io da vedere due che facevano la pecorina appoggiati a un albero o loro a vedere un ciclista a quell’ora in mezzo al niente :shock: )

:yoga: