Ore 5:00 I Mattinieri del forum

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Svegliato che fuori diluviava e vento pazzesco, posticipato la sveglia di 15 minuti sperando smettesse come da previsioni, difatti il tempo di prepararmi e incredibilmente il cielo è diventato sereno anche se il vento è rimasto teso. Alla fine partenza alle 5:05 per 80km 400d+ con calma
complimenti, io in questo periodo e a quell'orario non uscirei subito dopo un diluvio, un pò per paura di scivolare sul bagnato e un pò per evitare di sporcare tutto...

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.248
5.676
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
complimenti, io in questo periodo e a quell'orario non uscirei subito dopo un diluvio, un pò per paura di scivolare sul bagnato e un pò per evitare di sporcare tutto...
con caldo e vento, basta poco per asciugare..... comunque anch'io prima di uscire, guardo la situazione strada.
Questa mattina alla sveglia (4.50) lampi e tuoni, ma senza pioggia, sono uscito alle 5.40 quando ero sicuro che non sarebbe piovuto per 45km

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
con caldo e vento, basta poco per asciugare..... comunque anch'io prima di uscire, guardo la situazione strada.
Questa mattina alla sveglia (4.50) lampi e tuoni, ma senza pioggia, sono uscito alle 5.40 quando ero sicuro che non sarebbe piovuto per 45km
se minaccia pioggia posso anche uscire lo stesso, magari dando un occhiata al radar meteo per cercare di andare in direzione opposta al maltempo, e male che vada prendo l'acqua e torno a casa se piove forte, se sono poche gocce mi è già capitato di rimanere in giro ugualmente...ma uscire subito dopo che ha smesso di piovere forse non lo farei, comunque mai dire mai...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.247
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Svegliato che fuori diluviava e vento pazzesco, posticipato la sveglia di 15 minuti sperando smettesse come da previsioni, difatti il tempo di prepararmi e incredibilmente il cielo è diventato sereno anche se il vento è rimasto teso. Alla fine partenza alle 5:05 per 80km 400d+ con calma
Che coraggio…io vendendo piovere dalla finestra avrei esultato di gioia e subito a letto per altre due ore di fila

• Haha
Reactions: bagga and bikernat

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.247
6.141
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Stamattina mi son svegliato prestissimo come sempre,ormai in questo periodo vado in automatico prima che suoni la sveglia,e ne ho approfittato per dare una pulita alla trasmissione dopo la grandine e l’acqua presa ieri sera…..nel frattempo fuori diluviava…
Certo che siamo una brutta categoria…gente normale avrebbe dormito con la temperatura fresca e rilassante che c’era stamattina..:wacko:
Mi prometto di riposare di più quando non esco in bici…ma non c’è la faccio