Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Previsioni azzeccate, stamattina 0 gradi. Ho messo uno strato termico leggero in più per sicurezza ma non c'è ne sarebbe stato bisogno...le mani purtroppo restano il mio punto debole, specialmente indice e pollice che col freddo si intorpidiscono all'istante :bua:
Comunque bene, 36km 230d+ con un cielo stellato spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
30km 200d+ , di nuovo sereno e zero gradi, si starebbe da duole non fosse per la mia solita sofferenza al freddo alle mani. Non mi resta che provare con un paio di guanti da sci di discesa di quelli ben corazzati...
Con la ruota anteriore ho rasato il sedere a un capriolo che mi ha attraversato all improvviso, e per fortuna ho inchiodato, è andata bene già mi vedevo a terra
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Bici in macchina per avvicinarmi alle salite,Partito con pioggerellina e tanta speranza che mollasse,ma dopo 10km son dovuto rientrare per pioggia intensa….addio il lungo con lavori specifici del sabato.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche stamattina una leggera pioggerellina e tanto vento, temperature ancora in rialzo tra I 7 e gli 8 gradi. Sembra decisamente di essere all inizio della primavera piuttosto che dell inverno. 30km 200d+ ben spinti, queste uscite brevi e intwnse si fanno apprezzare