Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina svegliato che pioveva, grazie alla mia solita fortuna di ciclista mattiniero ha smesso poco prima che uscissi. Anche qua temperature in netto calo attorno ai 3° e a tratti vento che prevedono si alzi parecchio durante la giornata, hanno messo addirittura allerta meteo...36km 200d + anche oggi

• Mi piace
Reactions: stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Meglio che non vi dica che vento c'è qui da me oggi. Ho approfittato e sono uscito ieri, tra una pioggia e l'altra.
Oggi sfido qualsiasi ciclista a uscire con questo vento (raffiche a 120 km/h)
Ho letto di bei casini a Trieste. Difatti oggi avrei dovuto venire giù a vedere una mostra fotografica vicinoa piazza unità, ma visto l'allerta gialla dalla protezione civile ho preferito rinunciare, mi sa che ho fatto bene...

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
459
211
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Comunque sono andato a correre e ho visto gente in bici (non da corsa) in ciclabile, tanto di cappello.
Fatto !! :azz! zona Pordenone son riuscito a fare 2h e 1/2 ma 25km/h quasi in "fuori soglia" andando ad approcciare l'unica mezza salitina fattibile senza neve, e 52x11 in canna lungo tutto la strada del ritorno .... tot 80km e anche se non era freddo 5°C, congelato vivo ....

• Mi piace
Reactions: Bad1985 and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina qualche residuo di vento da ieri, ma per fortuna poca cosa, temperature sempre attorno ai 2/3 gradi, si stava bene. 36km 220d + abbastanza tirati, la gamba girava discretamente bene.

• Mi piace

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina appena aperto le finestre mi sembrava un po piu freddo del solito, difatti uscendo dopo parecchi giorni ho rivisto il ghiaccio sulle macchine. Zero gradi esatti sul termometro e ancora un po di vento, in compenso umidità abbastanza bassa. 36km 230d + tranquilli

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.844
2.725
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
oggi uscita saltata... ieri mi svegliato con dolore al ginocchio destro... spero di riuscire a farmi un giro sabato.

ps: questa notte ha fatto un po' di neve attorno ai 900m, dove di solito vado per un giro medio breve

• Mi piace