Ore 5:00 I Mattinieri del forum

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.844
2.730
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
uscito alle 6.00. 10 gradi, a parte un un po' di vento si stava bene. fatto 46km con 1000d+ in bdc. avrei voluto fare un po' di più ma non ero al 100%... rischiato frontale con un furgone che ha svoltato senza accertarsi che c'ero io... :doh: almeno si è scusato.

• Wow
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
oggi ho dormito :==
ieri uscita classica tranquilla di un 3/4 d'ora

giovedì scorso, invece, il solito affidabilissimo :doh: 3b meteo metteva pioggia dalle 7,allora decido di uscire comunque alle 5.45 , mi vesto esco e spioviggina
vabbè, ero già vestito, e son voluto uscire comunque
alla fin fine ho preso più acqua da sotto (per le pozzanghere fatte con la pioggia della notte) che quella presa da sopra

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono svegliato che aveva appena finito di piovere, quindi strade bagnate ma non bagnatissime. ho deciso di uscire lo stesso dato che stava virando al bello e non avrei rischiato di lavare la bici. Difatti meteo in miglioramento, vento teso che se non altro ha contributo ad asciugare e ben 11°. 50km 230d+ abbastanza allegri direi

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.844
2.730
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Da me pioveva anche se non tantissimo, ma ha smesso verso le 7.30. Non avendo voglia di lavare la bici ho fatto un po' di "trail running". 2h scarse per 12km e 650m d+. Le virgolette sono d'obbligo perché ho camminato spedito in salita, sarà la terza volta che provo a correre ;pirlùn^
20230420_072027.jpg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.611
23.974
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina io invece un po' di palestra.
una seduta a settimana mi piace tenerla, un po' per fare un qualche esercizio di mobilità, un po' per far finta di avere un fisico "equilibrato" pure sulla parte superiore del corpo.
poi, con in sottofondo gli highlights dei playoff NBA.....:==

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.844
2.730
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
questa mattina io invece un po' di palestra.
una seduta a settimana mi piace tenerla, un po' per fare un qualche esercizio di mobilità, un po' per far finta di avere un fisico "equilibrato" pure sulla parte superiore del corpo.
poi, con in sottofondo gli highlights dei playoff NBA.....:==

anche io "palestra" questa mattina, sveglia alle 4.30 e poi ho portato la moglie a fare le analisi.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ieri mattina eravamo sui 10° molto umidi dopo una notte di forte diluvio, ma niente vento, fatto 36km 200d +. Stamattina 6/7°, sempre molto umido e un ventaccio maledetto. 36km 230d + in attesa di una primavera che non sembra avere nessuna intenzione di sbocciare....siamo quasi a maggio e il completo estivo continua a rimanere nell'armadio :bua:

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
748
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Ieri mattina eravamo sui 10° molto umidi dopo una notte di forte diluvio, ma niente vento, fatto 36km 200d +. Stamattina 6/7°, sempre molto umido e un ventaccio maledetto. 36km 230d + in attesa di una primavera che non sembra avere nessuna intenzione di sbocciare....siamo quasi a maggio e il completo estivo continua a rimanere nell'armadio :bua:
Tieni duro. A parte i prossimi lunedì e martedì verrà molto caldo. Già oggi qui da me fa parecchio caldo

• Mi piace
Reactions: mauretto and stambe

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.928
11.419
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Temperature di nuovo in rialzo sui 10°, umido e nuvoloso ma per lo meno stamattina vento assente. Adesso prevedono 2 giorni di pioggia poi dovrebbe finalmente arrivare una primavera degna di questo nome...speriamo. intanto oggi 36km 200d + belli tirati

• Mi piace
Reactions: stambe