Stamattina salita bella tirata, andato non male tutto sommato... Ora abbondante con quasi 700 d+. Ora in viaggio verso il lavoro...

3b meteo metteva pioggia dalle 7,allora decido di uscire comunque alle 5.45 , mi vesto esco e spioviggina

questa mattina io invece un po' di palestra.
una seduta a settimana mi piace tenerla, un po' per fare un qualche esercizio di mobilità, un po' per far finta di avere un fisico "equilibrato" pure sulla parte superiore del corpo.
poi, con in sottofondo gli highlights dei playoff NBA.....![]()

Tieni duro. A parte i prossimi lunedì e martedì verrà molto caldo. Già oggi qui da me fa parecchio caldoIeri mattina eravamo sui 10° molto umidi dopo una notte di forte diluvio, ma niente vento, fatto 36km 200d +. Stamattina 6/7°, sempre molto umido e un ventaccio maledetto. 36km 230d + in attesa di una primavera che non sembra avere nessuna intenzione di sbocciare....siamo quasi a maggio e il completo estivo continua a rimanere nell'armadio![]()
Vediamo se anche quest anno come negli ultimi 2/3 passeremo da un giorno all'altro dal riscaldamento al climatizzatoreTieni duro. A parte i prossimi lunedì e martedì verrà molto caldo. Già oggi qui da me fa parecchio caldo

Strano che non tengano aperto ancora qualche giorno visto che ci sono due ponti in arrivoNuvoloso ma caldo, 14 gradi... 9 km running. Oggi ultimo giorno di lavoro, stagione sciistica giunta al termine...
Si attengono al programma. Sono svizzeri!Strano che non tengano aperto ancora qualche giorno visto che ci sono due ponti in arrivo
Qua per tradizione il polo più in quota, che è collegato alla slovenia, terminava l'attività con una festa di chiusura il 1 maggio. Quest anno hanno dovuto chiudere il 10 aprile per mancanza di neveSi attengono al programma. Sono svizzeri!
. E in Austria idem