Ore 5:00 I Mattinieri del forum

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
E ci credo che non la muovevi!
Ma mi chiedo sapete che il corpo ha bisogno anche di riposare e recuperare?
Dopo ogni uscita intensa faccio sempre una/due uscite lunghe in z2, secondo me il recupero migliore che si possa fare, aumenti la vascolarizzazione, elimini la ritenzione idrica dovuta alle abbuffate che fai dopo le uscite intense e recuperi alla grande.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.960
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Se tutto fila liscio a breve mi trasferisco ad abitare in montagna (700m slm) e li avrò 2 alternative appena esco dalla porta di casa. O vado a destra e mi faccio 7km di discesa con 550m di dislivello negativo, o vado a sinistra e mi faccio 4km di salita con 200d+ e a seguire 10km di discesa con 750m di dislivello negativo.
Boh. Mi darò all Everesting :))):

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.041
751
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Se tutto fila liscio a breve mi trasferisco ad abitare in montagna (700m slm) e li avrò 2 alternative appena esco dalla porta di casa. O vado a destra e mi faccio 7km di discesa con 550m di dislivello negativo, o vado a sinistra e mi faccio 4km di salita con 200d+ e a seguire 10km di discesa con 750m di dislivello negativo.
Boh. Mi darò all Everesting :))):
Che meraviglia!

• Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.851
2.741
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
mi sà che per qualche mattina....bucherò le mattine
bimbo (di neanche 5 anni) che ha "deciso" di provare l'effetto di cadere da uno scivolo. Una parte del radio rotto, e gesso, e nottate, per ora in bianco, che più bianco non si può.

:cry::doh::cry:

caspita! povero, mi spiace!!!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.960
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
mi sà che per qualche mattina....bucherò le mattine
bimbo (di neanche 5 anni) che ha "deciso" di provare l'effetto di cadere da uno scivolo. Una parte del radio rotto, e gesso, e nottate, per ora in bianco, che più bianco non si può.

:cry::doh::cry:
Azz...spiace. Il gesso per un bambino di 5 anni deve essere una tortura terribile, ma d'altronde a quell età è ancora troppo presto per pensare di operare e mettere placche e chiodi, anche se in quel caso puoi tenere subito l'arto libero
C'e di buono che a 5 anni il callo osseo si forma in quattro e quattr'otto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.960
11.453
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stanotte gran diluvio, ma fortunatamente deve aver smesso verso le 3 nonostante le previsioni dessero pioggia fino all alba. Un gran vento e parecchia umidità, ma non ci lamentiamo. Visto il meteo ero indeciso se far salita o rimanere in basso, l'ho tentata ed è andata molto bene, clima e soprattutto strade molto meglio del previsto. 36km 620d+

• Mi piace
Reactions: smashing and stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.655
24.049
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sfruttando l'aiuto dei miei genitori nell'accudire il pupo, ho scroccato da loro pure un letto, e percio', stamattina uscita molto breve di poco più di 20 km per rientro a casa.
il meteo metteva bello e sereno, percio' mi ero preparato con intimo estivo e basta.
ovviamente, cielo coperto e vento bello allegro :doh:

• Mi piace
  • Sad
Reactions: stambe and smashing