Diciamo che mi sento più a mio agio tra i montinostalgia delle montagne?![]()

Diciamo che mi sento più a mio agio tra i montinostalgia delle montagne?![]()

Lo so ma non lo rispetto mannaggia a me!anche di riposare e recuperare?
Dopo ogni uscita intensa faccio sempre una/due uscite lunghe in z2, secondo me il recupero migliore che si possa fare, aumenti la vascolarizzazione, elimini la ritenzione idrica dovuta alle abbuffate che fai dopo le uscite intense e recuperi alla grande.E ci credo che non la muovevi!
Ma mi chiedo sapete che il corpo ha bisogno anche di riposare e recuperare?

Che meraviglia!Se tutto fila liscio a breve mi trasferisco ad abitare in montagna (700m slm) e li avrò 2 alternative appena esco dalla porta di casa. O vado a destra e mi faccio 7km di discesa con 550m di dislivello negativo, o vado a sinistra e mi faccio 4km di salita con 200d+ e a seguire 10km di discesa con 750m di dislivello negativo.
Boh. Mi darò all Everesting![]()

mi sà che per qualche mattina....bucherò le mattine
bimbo (di neanche 5 anni) che ha "deciso" di provare l'effetto di cadere da uno scivolo. Una parte del radio rotto, e gesso, e nottate, per ora in bianco, che più bianco non si può.
![]()
Azz...spiace. Il gesso per un bambino di 5 anni deve essere una tortura terribile, ma d'altronde a quell età è ancora troppo presto per pensare di operare e mettere placche e chiodi, anche se in quel caso puoi tenere subito l'arto liberomi sà che per qualche mattina....bucherò le mattine
bimbo (di neanche 5 anni) che ha "deciso" di provare l'effetto di cadere da uno scivolo. Una parte del radio rotto, e gesso, e nottate, per ora in bianco, che più bianco non si può.
![]()
In primavera estate a che si, ma d'inverno pensare di uscire di casa e spararsi 7/10km di discesa non è molto allettante. Vedremo, sicuramente avrò mille altri vantaggiChe meraviglia!
Il vantaggio è che poi non torni a casa infreddolito dovendo fare la salita. Vedremo, sicuramente avrò mille altri vantaggi