Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.889
11.372
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina nulla dal momento che ho passato la notte nella stazione sciistica a causa di bufera di neve. Spero solo che stasera ci lascino tornare a casa. Anche perché domani sarei di libero.
Caspita, che situazione. Oggi il meteo è migliore o ancora bufera? Qua nubifragi e vento forte da ieri sera, quindi immagino la situazione da te in alta quota!
Io 1h35 di rulli aumentando un po l'intensità, ottime sensazioni

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.889
11.372
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina sono rimasto addormentato perché ieri mi sono dimenticato di attivare la sveglia, cosa più unica che rara :-|
Comunque tenendomi sempre un buon margine di tempo sino riuscito Comunque a fare la mia pedalata, 1h35 piuttosto tirate rispetto a quanto programmato difatti ne è venuta fuori una maggioranza di z4...ero nervoso per la mancata sveglia e dovevo sfogarmi, si vede :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questa mattina breve uscita in bdc, 26 km belli pianeggianti. Temperatura ottima (4°). Andatura modello sopravvivenza, visto la notte insonne, con il pupo ancora ammalato. E' già un miracolo non essermi addormentato mentre pedalavo

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sono uscito in orario insolito per me: 10:30, peccato che dopo due km un’auto mette retromarcia per uscire di casa senza nemmeno guardare chi arrivasse e mi butta a terra… il tipo mortificato si presta a risarcire i danni possibilmente senza fare intervenire assicurazione. Io ho continuato il mio giro come previsto ma dopo essere rientrato fatto doccia e pranzato, sento un dolore al fianco sinistro, cammino malamente, sono indeciso se andare in pronto soccorso oppure farmelo passare così.

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.818
2.694
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sono uscito in orario insolito per me: 10:30, peccato che dopo due km un’auto mette retromarcia per uscire di casa senza nemmeno guardare chi arrivasse e mi butta a terra… il tipo mortificato si presta a risarcire i danni possibilmente senza fare intervenire assicurazione. Io ho continuato il mio giro come previsto ma dopo essere rientrato fatto doccia e pranzato, sento un dolore al fianco sinistro, cammino malamente, sono indeciso se andare in pronto soccorso oppure farmelo passare così.
Azz mi spiace, in bocca al lupo per la botta!

• Mi piace
Reactions: stambe

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Io, anche se sò che poi ci dovrai passare un sacco di tempo in attesa, un giro al PS lo farei

• Mi piace
Reactions: stambe and smashing

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.889
11.372
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Cavolo, mi spiace :bua:
Al fianco zona torace o anca? Probabilmente è solo la botta che sta uscendo, ma nel dubbio se puoi fai un salto in ps...E SEMPRE NEL DUBBIO specifica che si è trattato di incidente stradale fornendo gli estremi dell'investitore. FIDATI

• Mi piace
Reactions: stambe