Penso sia soggettiva la cosa.Allora o hai il PM starato o la sballata FTP, perché 2 ore tra z3 e z4 definite tranquille non si può leggere!
Penso sia soggettiva la cosa.Allora o hai il PM starato o la sballata FTP, perché 2 ore tra z3 e z4 definite tranquille non si può leggere!
In teoria no, c'è una correlazione ben definita tra zone di potenza e sforzo percepito...Penso sia soggettiva la cosa.
Guarda , te lo riscrivo perché o non hai letto o hai seri problemi di comprensione:Non sto dicendo che @mauretto vada piano/veloce. Sto solo dicendo che 2 ore tra z3 e z4 sono uno sforzo mooolto impegnativo e, in base a quanta z4 c'era, potrebbe essere quasi massimale... altro che leggero!
Ti capisco, io con 3 piccoli ho l'abbonamento al PS.vale fare dall'una di notte alle tre al PS pediatrico per seconda otite dell'anno che ha preso mio figlio?
In tutto questo bailame di inizio anno, la cosa positiva, è il cambio di ufficio dopo 5 anni. Andrò, finalmente, a 5 km da casa. Ovvio, il mio primo pensiero alla notizia: "oh, avrò minuti in più al mattino per allenarmi"![]()
Guarda , te lo riscrivo perché o non hai letto o hai seri problemi di comprensione:
Oggi 1h50 tranquilla principalmente in z3 e qualche breve incursione in z4
"tranquilla"/"principalmente"/"qualche breve" sono dei termini che hanno un significato ben preciso.
Puoi venirmi a dire che un ora a ftp è impegnativa, e allora si ti do ragione perché sei al massimo delle tue possibilità.
Ma un ora e 50 con un po di z2 e il resto quasi tutto a fondo medio 75/80% ftp e qualche minuto al 90% non me la puoi definire come estremamente impegnativa o disumana, altrimenti quello che ha qualcosa che non va non sono sicuramente io
Caspita, io da questo punto di vista posso ritenermi altro che miracolato con la mia (ormai ha 7 anni)Ti capisco, io con 3 piccoli ho l'abbonamento al PS.
Le 3 volte peggiori, 1° per me sono state (dalle 22 alle 05 e nonostante full smart working quel giorno dovevo andare in ufficio presto); 2° andato alle 0800 del mattino appena rientrato da un giro in bici, senza colazione, PS, quando è stata visitata, sono svenuto io, e mi hanno sfondato di orsetti gommosi, 3° e peggiore (21/11/24), portato figlio per dolore inguine alle 1300, alle 1600 decidono per intervento esplorativo di urgenza fatto alle 1800, e passata notte in ospedale, dimesso il giorno dopo.
Quini vi capisco... ..respect