Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per ora continuo con la solita tabella da 1h45 con base z3 e intervalli z4/5.
Continuo a pensare se sarebbe il caso di investire in una zwift ride o Comunque in una smart bile indoor connessa perché mi piacerebbe alternare agli allenamenti individuali le gare online, dopo quasi un paio di anni effettivamente inizia a diventare un po noioso fare solo questo tipo di allenamento individuale, sento che ho bisogno di nuovi stimoli non uscendo più all alba in bici

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.365
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi mi sono concesso un oretta di sonno in più, ieri è stata una giornata davvero pesante e avevo bisogno di recuperare. Solita 1h45 di spinning, partito con zero voglia e entusiasmo tanto che avrei voluto lasciar perdere perché proprio non c'ero do testa...ma dopo la prima parte di Riscaldamento come al solito ho trovato la giusta motivazione e difatti l'allenamento è andato molto bene, praticamente tutta z3/4/5 tenendo buone potenze senza problemi. Si fa sempre più concreta l'idea di una smartbike connessa per variare un po, altrimenti come oggi rischio di perdere un po la voglia...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina un oretta soft in bdc, come da classico post giornata di gambe
temperatura perfetta, 6° ed in cielo che si stava aprendo, infatti, ora, sole e cielo terso. Week end, ovvio, pessimo meteo :doh:

Oramai, per metà uscita, si potrebbe già andare senza luci