Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono svegliato addirittura prima del solito in maniera più che naturale, vai a capire tu...sta di fatto che alle 4:40 ero in strada :mrgreen:. Si stava splendidamente perché dopo il violento temporale di stanotte c'erano 16°, da dio.
Stesso giro di ieri tirando ma senza esagerare , anzi, eppure ho ritoccato ulteriormente i parametri di potenza. Adesso riesco a esprimere una potenza massima per pochi secondi che si avvicina alla ftp che avevo prima dell incidente. It's a long hard road...ma pian piano si I risultati arrivano.
36km 530d+ molto piacevoli

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina partenza alle 5:10 con già 20°, ma non potevano essercene 16 cone ieri??? Mi sono pianificato un giro un po più lungo del solito, che poi in itinere ho allungato di poco ulteriormente, chiuso con 54km 680d+.
Stavolta sono partito tranquillo per conservare le energie, poi man mano ho aumentato il ritmo e sull ultima salita ho dato quasi tutto. Molto bene e una bella soddisfazione, anche perché ho fatto una media dei 27 spaccati che per me è davvero tanta roba, considerando la rottura del femore meno di due mesi fa
Adesso ci prepariamo a quella che si preannuncia una giornata LEGGERMENTE CALDINA ...

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.805
2.677
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
In settimana sono uscito un paio di volte. Entrambe leggere perché ora mi fa male anche il ginocchio "buono" (dopo essere rimasto accucciato ad accarezzare il gatto per un po' di minuti :doh:).
Ieri uscita lunga ma tranquilla verso croce d'aune... per fortuna siam partiti alle 5... il ritorno era un inferno.
Questa mattina partito alle 4:45 e salito fino a campo croce (monte grappa). Caldo allucinante.
Giro unicamente finalizzato a fare colazione con cappuccino e Danubio alla crema.

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina partito alle 5:15 con 21° e rientrato due ore dopo con 25°...bene, no? Che caldo ragazz, adesso già si bolle.
Comunque a parte il clima oggi altro "lungo", anche più lungo del previsto causa un paio di deviazioni. Ieri ero partito con calma e ho spinto da prima di metà giro in poi, oggi ho cercato di mantenere più o meno la stessa intensità per tutto il giro. Alla fine PM alla mano ho registrato gli stessi numeri di ieri praticamente. E anche oggi ho dato quasi tutto sulla salita finale, devo dire che concludere un giro in bici in salita piuttosto che in discesa o in pianura mi piace, quando mi sono trasferito quassù pensavo cge sarebbe stata una rottura di scatole e invece...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Invece per me Lunedì mattina in stra-bomba :))):
Partito alle 4:40 (che già c'erano 22° azzo) per il classico infrasettimanale. Nonostante il gran carico del weekend oggi la gamba girava bene, buone sensazioni generali, e infatti sino venuti fuori numeri notevoli (sempre contestualizzando) con dei ritocchi a potenze e if.
Ora mi tocca andare giù in pianura per tutta la mattina, spero di non prendere fuoco...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.882
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina uscita in bdc breve ma "interessante"
ho provato una fasciatura più "rigida" per la caviglia e mi sono voluto testare su un percorso conosciuto
26 km con, all'interno, 10 fatti spingendo
caviglia direi ok per questi tipi di sforzi

certo, mi stò iniziando a mancare l'alternanza di sport che facevo prima

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.031
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
questa mattina uscita in bdc breve ma "interessante"
ho provato una fasciatura più "rigida" per la caviglia e mi sono voluto testare su un percorso conosciuto
26 km con, all'interno, 10 fatti spingendo
caviglia direi ok per questi tipi di sforzi

certo, mi stò iniziando a mancare l'alternanza di sport che facevo prima
Hai provato a nuotare senza usare troppo piedi e gambe. Pullbuoy a volontà, ma anche senza cercando di spingere solo di braccia

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche stamattina partenza alle 5 meno 20 con il faro a manetta dato che il cielo era coperto di nuvole scure e quindi piuttosto buio...comunque 21° c'erano comunque per non sbagliare :mrgreen: Per lo meno dopo un po si è alzato un venticello fresco che spero aiuti un pò durante la giornata, ieri abbiamo avuto un caldo vergognoso.. .
Comunque, altra uscita sul percorso classico infrasettimanale da 36km 520d+ dal ritmo bello allegro anche oggi nonostante il carico del weekend e di ieri, ero consapevole che stavo spingendo forte, ma il pm ha dato davvero dei buoni numeri inaspettati....benissimo!