Ore 5:00 I Mattinieri del forum

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@Exxo Ribadisco che la mattina appena svegli abbiamo bisogno di certezze su cosa fate, senza doverci pensare troppo :mrgreen:
Anche io oggi altro giro altra corsa sul classicismo percorso da 36km 540d+
Svegliato con notevoli doms post palestra dei giorni scorsi, ma oggi la gamba girava comunque bella allegra e quindi ho bissato la migliore performance sul giro. Bisogna dire che il fatto che all alba la temperatura non sia eccessiva (oggi 16°) aiuta, in questo senso

smashing

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2021
1.804
2.672
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
questa notte sono riuscito a dormire un po'. mi son svegliato come per andare al lavoro, ma ho optato per uscire in bici subito al posto della pausa pranzo (ho della flessibilità oraria, con alcuni vincoli a settimane alterne). fatto 2 orette tranquille, bandana sulle orecchie (caldissimo...) e portata a casa la pellaccia nonostante l'impegno di due automobilisti.... :doh:
peccato perché il giro me l'ero goduto fino a 3/4.

• Mi piace
Reactions: mauretto and Exxo

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina mi sono svegliato Con molta calma :mrgreen: ) con il cielo grigio piombo e difatti dopo una mezz'ora ha iniziato a piovicchiare. E dato che di vedevano nuvole ancora più minacciose ho optato saggiamente per un allenamento indoor. 1h20 spinning al solito, mantenendo ritmi costanti a salire ogni 10'
Bene così, d 'altronde le previsioni meteo erano anche peggiori, da domani dovrebbe tornare bello

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Anche stamattina alzato con nubi minacciose, pioggetella e un forte vento. A est si vedeva sereno,a ovest scuro, quindi ho saggiamente optato per un allenamento indoor anche oggi (tralasciando il fatto che quando ho finito è uscito il sole...vabbè) . In ogni caso bene anche così, anzi, il periodo di stacco dalle pedalate sulla spinbike me le sta facendo ri apprezzare in questi due giorni nonostante le sudate epiche.
Solita 1h20' a ritmi costanti crescenti, oggi con qualche breve scattino nel mezzo ma poca roba

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.554
23.865
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

meglio grazie o-o

mi ha dato un po' di leggero dolore ieri verso la fine della sessione di nuoto
oltre ad utilizzare abbondante arnica durante lo sport (bici o corsa) ora, alla sera, faccio anche impacchi con l'argilla, che mi dicono serva a sgonfiare un po'

ora aspetto il week end per la prova del nove, visto che dovrei tornare a correre sopra i 10 km a piedi (come distanza di singola uscita)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.362
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Stamattina finalmente tempo bello stabile, niente pioggia, niente nuvoloni e quindi finalmente si riprende a uscire in bdc. Partenza con molta calma alle 6:20 dopo un po di faccende domestiche e giro classico che più classico non si può da 36km 540d+. Avevo pensato di accorciare un po, ma poi essendomi allenato indoor negli ultimi giorni avevo proprio voglia di stare un po all'aria fresca. Buone sensazioni e buoni riscontri dal pm, superiori alle aspettative perché ho cercato di non spremermi troppo.essendo reduce dalla.sessione di gambe ieri in palestra...