quella formula è ancora più assurda del guardare i valori degli altri...io ho 40 anni ed ho una massima intorno ai 190 (quest'anno non ho mai superato i 187 mi pare mentre lo scorso anno 191 li ho visti) e in momenti di buona forma i 180 li tengo almeno per 6-7 minuti se ricordo bene.Beh, ma il calcolo standard della fc max è 220 - età. Essendo tu 40enne dovresti avere attorno alle 180, ma comunque io a 190 non è che sono con la sigaretta in bocca, sono al limite dell'iperventilazione, le ho su uno strappo di 500-700m sopra il 15% quelle pulsazioni non riesco a tenerle per tanto di più...
Per darti idea, primi due screen, uscita di aprile dove ho visto la mia fc max. Le altre 2 sono di un uscita di 3settimane fa, molto più nervosa, dove però non sono salito sopra i 185. Ma come vedi sono solo picchi...
io ho la pain cave in mansarda ed ora con il riscaldamento acceso sono intorno ai 17-18° ma i pesi li faccio anche io con termica e pantaloncini. quando faccio i rulli invece velux aperto e ventilatore.No no ! io non uso stufette, uso la "sensazione scatenata" proprio come motivazione aggiuntiva per eseguire i lavori soprattutto quelli con i pesi con la concentrazione necessaria e vero anche che quando mi guardo allo specchio "gigante" per verificar sempre le posture, e le esecuzioni ogni tanto mi d'ho del fesso da solo ad essere lì in termica lunga e pantaloncini .....![]()
oramai