Ore 5:00 I Mattinieri del forum

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Questa mattina 2.750 mt in piscina. Finalmente corsie riempite con un minimo di logica (ovvero, chi và lento nelle corsie lente, chi và veloce in quelle veloci.......)
Leggendo velocemente e in modo distratto ho pensato….ammazza che dislivello si è sparato all’alba o-o

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
588
1.141
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Uscito in pausa pranzo. Uscita più fredda registrata, 3°C avg... 20min warm up Z2, 25min circuito CX stlyle Z4-Z5, 20min Z3 per fare clearance lattato e non congelare...
...finito il blocco centrale full gas, ho testato la FC max, ancora 189, utile per capire se dovevo ricalcolare le soglie.
Devo migliorare abbigliamento ai piedi, d oggi uso ancora solo i puntali fa forse devo passare a qualcosa di più winter ready.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.828
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Oggi poco, un pò di core. Sto guardando le statistiche 2025 (anche se spero in ancora qualche uscita bdc), per me tanta roba, 103 uscite ad oggi, 3600km, 144bpm (lontano dal metodo norvegese direi...), purtroppo poco dislivello <10k D+, ma il prossimo anno vorrei lavorare su questo punto.

Io ancora non lo guardo, punto tutto sugli ultimi 10 giorni dell'anno, per poter rimediare qualche numero decente

In pratica, faccio come a scuola. Non studiavo mai, poi, facevo la nottata prima della verifica a provare a memorizzare qualcosa
Ovviamente sempre con risultato pessimo :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.828
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questa mattina 1 ora di rulli in palestra.
Specie/prova/simulazione/ esperimento tipo ramp test (visto che la "cyclette" lì ha un misuratore di potenza)

Dai, già tenere lo stesso "wattaggio massimo" di Gennaio.........pensavo peggio :yoga:

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
588
1.141
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Uscito in pausa pranzo. In ordine: nebbia fitta, sole con nebbia che si dissolveva, vento freddo, cielo coperto e freddo. Comunque 43Km 1h e 40'. Volevo fare Z2, ma visto il meteo alla fine è uscito fuori un allenamento sul medio, ma va bene lo stresso, basta chiudere l'anno in bici

• Mi piace
Reactions: Exxo and smashing

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
458
209
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Questa mattina, visto il tempo a disposizione abbastanza limitato, ho fatto solo 47' di palestra, tutta concentrata sulle gambe. Solo 3 tipologie di esercizi, ma con pochissima pausa tra le serie. Ecco, camminata ridicola pure oggi ;pirlùn^
Mi domandavo proprio leggendoti, se e come fosse possibile che io il WO delle gambe di Forza ci metto sempre non meno di 75/80' ... e ti assicuro che non prendo sonno tra le serie... :-)xxxx