Seduta di ghisa prima di colazione con focus su bicipiti, tricipiti e dorsali.

anno nuovo problemi vecchi...Questa mattina 2.750 mt in piscina.
Ottimo anche come training di autocontrollo.
Ma santissimo l'altissimo, se mettono le corsie dedicate (lento, intermedio, veloce) è così difficile rispettarle?!?!??!![]()
anno nuovo problemi vecchi...

Occhio @pedalone della bassa se ti alleni al mattino prima dell'alba ed al freddo... la palestra soprattutto se multiarticolare e fatta libera senza macchine, richiede un rigoroso riscaldamento iniziale e cura maniacale sulle posizioni posture, che spesso per fretta o freschello possono essere sottovalutate, ieri nella mia cave c'erano 10° ma il riscaldamento con il CORE e nonostante avessi anche messo l'olio riscaldate per i muscoli ha richiesto veramente una progressione di carichi prima di arrivare al peso per effettuare i miei set ... e purtroppo il tutto ha inevitabilmente allungato la sessione ma ho preferito cosìIn più ci si è messo un riacutizzarsi di un dolore al ginocchio sx (comparso l'altra mattina durante la sessione di palestra per le gambe)![]()
Quello si, purtroppo molte volte il tempo è tirannoOcchio @pedalone della bassa se ti alleni al mattino prima dell'alba ed al freddo... la palestra soprattutto se multiarticolare e fatta libera senza macchine, richiede un rigoroso riscaldamento iniziale e cura maniacale sulle posizioni posture, che spesso per fretta o freschello possono essere sottovalutate, ieri nella mia cave c'erano 10° ma il riscaldamento con il CORE e nonostante avessi anche messo l'olio riscaldate per i muscoli ha richiesto veramente una progressione di carichi prima di arrivare al peso per effettuare i miei set ... e purtroppo il tutto ha inevitabilmente allungato la sessione ma ho preferito così
Mi allenavo sempre anche io alle 5/5:30 poi ho cambiato orario di lavoro, prima facevo 9-18 adesso 7-16. Paradossalmente dormo di più, poi ho la fortuna di lavorare vicino a casa e alle 16:20 sono a casa.Occhio @pedalone della bassa se ti alleni al mattino prima dell'alba ed al freddo... la palestra soprattutto se multiarticolare e fatta libera senza macchine, richiede un rigoroso riscaldamento iniziale e cura maniacale sulle posizioni posture, che spesso per fretta o freschello possono essere sottovalutate, ieri nella mia cave c'erano 10° ma il riscaldamento con il CORE e nonostante avessi anche messo l'olio riscaldate per i muscoli ha richiesto veramente una progressione di carichi prima di arrivare al peso per effettuare i miei set ... e purtroppo il tutto ha inevitabilmente allungato la sessione ma ho preferito così
Io a questo punto farei come nelle piscine da me. Nessun cartello e anarchia pura. Almeno sai che non c’è nessun ordine imposto e che ti puoi ritrovare in vasca il campione olimpico assieme alla vecchietta con la tavoletta e le pinne.Questa mattina 2.750 mt in piscina.
Ottimo anche come training di autocontrollo.
Ma santissimo l'altissimo, se mettono le corsie dedicate (lento, intermedio, veloce) è così difficile rispettarle?!?!??!![]()
alla grande, io ne ho fatte 3 ieri da 10 minuti.