Ore 5:00 I Mattinieri del forum

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
perchè se consideri la spesa della palestra in un anno lo ammortizzi senza problemi.
relativamente alla problematica soldi cambierei sport :mrgreen:

La palestra è in abbonamento trimestrale incluso con la piscina (piscina dove dopo i 3 mesi del "pacchetto" ho abbonamento ad ingressi)

• Mi piace
Reactions: fp0020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
e venne il primo giorno.......
allenamento focalizzato sulla parte alta. 68'
la parte davvero difficile è che l'ho dovuta fare in sala, con il pupo che ovviamente ancora dormiva a letto, perciò, zero musica, zero tv, zero areazione della stanza......sudata clamorosa e rottura di......unica.
Saranno 3 settimane lunghe :yoga:

• Mi piace
Reactions: Exxo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.691
45
Visita sito
Bici
questa mattina palestra 56' con focus sulle gambe
Ho trovato un aspetto positivo dell'allenarmi in sala. Lo specchio. Secondo me è di quelli "modificati" che ti fanno vedere più slanciato :mrgreen:, perchè, poi una volta uscito dalla doccia, quello del bagno dava un esito impietoso :cry::doh:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.800
28.457
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
questa mattina palestra 56' con focus sulle gambe
Ho trovato un aspetto positivo dell'allenarmi in sala. Lo specchio. Secondo me è di quelli "modificati" che ti fanno vedere più slanciato :mrgreen:, perchè, poi una volta uscito dalla doccia, quello del bagno dava un esito impietoso :cry::doh:
#spacciato :yoga:

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.043
1.129
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Com'è cadere malati? :mrgreen: Si scherza eh
Anche se sto a contatto con persone che sono influenzate dalla mattina alla sera (se sono di famiglia) non prendo neanche un accenno di raffeddore
Ormai sono almeno 10 anni che non prendo l' influenza e tatomeno raffreddore e mal di gola

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.043
1.129
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Ma sono io che non sono normale?
Per esigenze che mi portavano a non fare altrimenti quando ho avuto la bronchite in pieno inverno sono continuato ad andare a lavorare e da casa ci andavo a piedi con temp. intorno allo 0° e lavoro in un ambiente che riscaldamenti non ce ne sono.
Quella volta che mi prende la febbre che mi deve andare bene per averla a 38.8°, esco in strada col freddo, lavoro in un ambiente freddo e non riscaldato

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
970
2.626
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
dormito malotto come al solito e quindi mi sono alzato presto e ho fatto un po' di pesi alle 5:00, poi ho preparato colazione e pranzo alla moglie, fatto colazione io e sceso a fare 45m di rulli in garage.
Come ti capisco, ma io la colazione alla moglie la preparo la sera prima all'85%, poi al mattino la completo e faccio pure quella dei figli.
Nonostante questo prendo carne comunque se non sto in campana. :))):