Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
976
2.641
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
e che stanotte c'è stato un temporale... sono uscito a camminare alle 6:30, mi aspettavo un po' di fresco e invece nulla...

Da me (quindi circa 4/5 km in linea d'aria da dove abiti tu, più o meno) ha brontolato verso le 2.00/2.30 e ha fatto uno scroscio d'acqua.
Quando mi sono alzato sono andato in strada a vedere quanto era bagnato, aspettandomi di trovare la strada zuppa ma invece il vento l'aveva quasi completamente asciugata.
Ho preso 5 minuti d'acqua (bella fresca e si stava da dio) poco prima di Pian dei Noselari.
Al rientro a casa però si stava bena, c'era vento e non caldo come ieri mattina.
Vabbè poi è andato tutto a pu****e, ora c'è un afa boia.....

Alessio1992

Pignone
20 Maggio 2025
253
144
34
Milano
Visita sito
Bici
Triban RC100
Primo esperimento di nuoto pre lavoro per capire se fattibile con il traffico.
Ho deciso di fare una ventina di minuti per vedere se fossi arrivato in orario al lavoro e sono arrivato addirittura in anticipo, forse grazie anche alle scuole chiuse.
Direi che potrei azzardare a fare una mezzoretta, test superato :==
Certo se fossi piu' bravo a nuotare in mezzora farei molteee piu' vasche ahahha
Screenshot_2026-07-01-08-02-16-888-edit_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.545
23.855
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questa mattina, 60' di palestra per mobilità schiena e gambe.
Ultime 2 mattina di riposo (visto che ho potuto fare nuoto e rulli in tardo pomeriggio). E, come solito dimostrato, "staccare" un po' dalle sveglie all'alba e dormire le ore "giuste" mi fà solo che del bene.
Sarà il cortisolo, sarà la mente, sarà mille fattori......ma ovviamente più energia alla sera e peso in netto calo.
Aspetto con ansia la settimana di ferie di Luglio per dormire al mattino ed allenarmi al pomeriggio/sera :==