Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
organizzare la preparazione: help
Testo
<blockquote data-quote="kambo85" data-source="post: 1330751" data-attributes="member: 5975"><p>allora sono ancora convalescente per un recente intervento al tendine rotuleo, problema che mi ha tenuto fermo per circa 1 anno. il fisioterapista mi ha detto che dovrei tornare a pedalare per fine dicembre - inizio gennaio. al posto mio come programmereresre la nuova stagione? lo so, teoricamente il fondo lo dovrei cominiciare a novembre, ma per ovvi motivi non posso. considerate che, oltre al week-end, potrei fare almeno un paio di uscite durante la settimana, per un totale di 3-4 uscite settimanali, di settimana di 2-3 ore e nel week-end più lunghe. considerate inoltre che ho a disposizione le powercranks, che non ho mai usato. Oltretutto sono sovrappeso di circa 10 kg, ma sono uno che perde peso abbastanza rapidamente (esattamente come lo prendo). mi piacerebbe riuscire a disputare la fausto coppi per fine giugno, che dite ce la faccio?</p><p>UNo schemadi questo tipo va bene?</p><p>-gennaio-febbraio: fondo</p><p>-marzo-aprile: forza (con PC?)</p><p>-maggio-giugno: lavori di qualità (alla soglia e oltre)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kambo85, post: 1330751, member: 5975"] allora sono ancora convalescente per un recente intervento al tendine rotuleo, problema che mi ha tenuto fermo per circa 1 anno. il fisioterapista mi ha detto che dovrei tornare a pedalare per fine dicembre - inizio gennaio. al posto mio come programmereresre la nuova stagione? lo so, teoricamente il fondo lo dovrei cominiciare a novembre, ma per ovvi motivi non posso. considerate che, oltre al week-end, potrei fare almeno un paio di uscite durante la settimana, per un totale di 3-4 uscite settimanali, di settimana di 2-3 ore e nel week-end più lunghe. considerate inoltre che ho a disposizione le powercranks, che non ho mai usato. Oltretutto sono sovrappeso di circa 10 kg, ma sono uno che perde peso abbastanza rapidamente (esattamente come lo prendo). mi piacerebbe riuscire a disputare la fausto coppi per fine giugno, che dite ce la faccio? UNo schemadi questo tipo va bene? -gennaio-febbraio: fondo -marzo-aprile: forza (con PC?) -maggio-giugno: lavori di qualità (alla soglia e oltre) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
organizzare la preparazione: help
Alto
Basso