Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
organizzare la preparazione: help
Testo
<blockquote data-quote="oiziorbaf" data-source="post: 1331314" data-attributes="member: 2590"><p>non sono un esperto in queste cose mediche, ma tu con questa operazione hai dovuto tenere la gamba ferma? e quindi di conseguenza ha perso tono muscolare rispetto all'altra?se si, la cosa migliore è fare un pò di palestra e lavorare su pareggiare le due gambe.</p><p></p><p>Usare le PC subito secondo me dopo un'anno di inattività è troppo precoce, non le ho mai provate, ma da quello che ho letto sul forum, lo sforzo è molto maggiore che usare le pedivelle normali, e dato che devi già recuperare da un lungo stop sarebbe troppo duro, imho.Poi dopo 2 mesi di ripresa se vuoi usarle puoi farlo, ma cmq secondo me con 3-4 allenamenti a settimana porteresti via tempo ad altri allenamenti che in questo momento sono più importanti, se appunto vuoi essere a fine giugno pronto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oiziorbaf, post: 1331314, member: 2590"] non sono un esperto in queste cose mediche, ma tu con questa operazione hai dovuto tenere la gamba ferma? e quindi di conseguenza ha perso tono muscolare rispetto all'altra?se si, la cosa migliore è fare un pò di palestra e lavorare su pareggiare le due gambe. Usare le PC subito secondo me dopo un'anno di inattività è troppo precoce, non le ho mai provate, ma da quello che ho letto sul forum, lo sforzo è molto maggiore che usare le pedivelle normali, e dato che devi già recuperare da un lungo stop sarebbe troppo duro, imho.Poi dopo 2 mesi di ripresa se vuoi usarle puoi farlo, ma cmq secondo me con 3-4 allenamenti a settimana porteresti via tempo ad altri allenamenti che in questo momento sono più importanti, se appunto vuoi essere a fine giugno pronto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
organizzare la preparazione: help
Alto
Basso