Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Organizzare Microcicli
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 4312569" data-attributes="member: 9850"><p>due allenamenti a settimana, incluso o escluso il weekend?</p><p></p><p>La regola generale che indica Friel è di alternare uscite ad alta intensità con allenamenti a bassa intensità, regola che vale per tutti e non c'è il rischio di sbagliare. Poi c'è che regge carichi maggiori e risponde meglio con 2 carichi consecutivi seguiti da uno scarico. Schemi più che classici direi, ma sempre validi.</p><p></p><p>nel caso in cui per lavoro o per cause maggiori si è limitati a due allenamenti a settimana (anche consecutivi), da qualche parte, forse sul blog, diceva di farli di intensità e al posto delle uscite di scarico stare a riposo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 4312569, member: 9850"] due allenamenti a settimana, incluso o escluso il weekend? La regola generale che indica Friel è di alternare uscite ad alta intensità con allenamenti a bassa intensità, regola che vale per tutti e non c'è il rischio di sbagliare. Poi c'è che regge carichi maggiori e risponde meglio con 2 carichi consecutivi seguiti da uno scarico. Schemi più che classici direi, ma sempre validi. nel caso in cui per lavoro o per cause maggiori si è limitati a due allenamenti a settimana (anche consecutivi), da qualche parte, forse sul blog, diceva di farli di intensità e al posto delle uscite di scarico stare a riposo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Organizzare Microcicli
Alto
Basso