Orrore Sgarbozza

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3

malizia neanche io, ma una persona che parla di quanti soldi scommette, se sono più di un euro, cifra simbolica, è fondamentalmente un ignorantone.
una persona non di classe ma un po' meno sempliciotta dice "io e bulbarelli ci siamo giocati un caffè".
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito

l'unica sottile differenza è che lo stipendio dei calciatori, per quanto vergognoso, non lo paghiamo direttamente con le nostre tasse, sgarbozza si.
e poi se non l'avete notato porta sfiga: vedi petacchi pronosticato vincitore due volte
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
l'unica sottile differenza è che lo stipendio dei calciatori, per quanto vergognoso, non lo paghiamo direttamente con le nostre tasse, sgarbozza si.
e poi se non l'avete notato porta sfiga: vedi petacchi pronosticato vincitore due volte

Dormi tranquillo che l'ingaggio a Sgarbozza non glielo paghi col canone. Glielo pagano con la pubblicità. A meno che non compri i prodotti pubblicizzati durante il Giro: allora sì che lo stipendio glielo paghi tu.
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Dormi tranquillo che l'ingaggio a Sgarbozza non glielo paghi col canone. Glielo pagano con la pubblicità. A meno che non compri i prodotti pubblicizzati durante il Giro: allora sì che lo stipendio glielo paghi tu.
poi alla fine sgarbozza non mi piace ma se devo pagare meglio lui che parla comunque di ciclismo che i vari busi e busoni dell'isola dei famosi
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
poi alla fine sgarbozza non mi piace ma se devo pagare meglio lui che parla comunque di ciclismo che i vari busi e busoni dell'isola dei famosi

Concludo l'off topic: la Rai, da anni, è una vera e propria televisione commerciale, che autofinanzia i propri programmi principalmente con la pubblicità. È un errore pensare che sia il canone a pagare lo stipendio a questo o quello.
Non volete più chi non vi piace? Non comprate il tal detersivo, la merendina, le scarpe e chi più ne ha più ne metta.
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
il massimo è quando cita LA QUIKK STEPPE
Credo che l'apice sia stato toccato un mese prima del mondiale id stoccarda 2007 (9 uomini al via) quando emanò le CONVOCAZIONI:

CAPITANO UNICO PUTA ASOLUTA PAOLO BETTI';
seconde pute: BALLA' - DAVIANO GUNEGO - FILIPPO POZZA';
regista indiscuso: Davide REBELLI';
faticatori: Visconti - Andrea Toti (che sarebbe andrea Tonti) - Betolini (Alessandro Bertolini) - Tosatto - Bruseghì - Nibbali.
Molto utile alla causa Italia: Paolo Tiralogo (uomo di fiducia di Gunego) nonchè grande faticatore.
Da non dimenticare Daniele Benati che dopo ducentocinguanta e passa km, è motto veloce.

Chapeau.

PS Se era lui il ct ne faceva correre 12 o 13, in base alle esigenze.
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Cazzarola se va avanti di sto passo mi diventa pure simpatico
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
...comunque quest'anno sembra già meglio senza Bulbarelli... il telecronista Pancani mi sembra molto più preparato, preciso sulla cronaca, senza "folcloristiche£ inflessioni dialettali e soprattutto non si perde a parlar di c.....te alla Bulba, tipo "...questo campanile ha origini romane..." e intanto si perde lo scatto in testa al gruppo! La Di Stefano invece la trovo sempre brava, forse quella che si fa più il mazzo di tutti, parla e traduce in maniera credibile tre lingue... cosa assai rara tra i giornalisti italiani! Inoltre riporta quello che dicono i corridori e prende posizione, riportando l'idea che si è fatta senza montare castelli in aria....
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Mi picerebbe che qualcuno mi spiegasse per quali meriti (sportivi ?) o titoli (laurea ?) Sgarbozza è stato messo in quel posto alla rai, inoltre sarei curioso di sapere qual'è il suo stipendio.
Eppure ci sarebbero molti altri gornalisti sportivi megliori di lui .....

dimenticavo : grazie a Sgarbozza Sicinto e la ISDN sono rimasti a casa