vabbè se è per questo l'insulto più grosso alle famiglie italiane povere sono gli stipendi dei calciatori... sinceramente non ho visto malizia in quella battuta.
poi dai si sa che Sgarbozza è così, però come dice qcuno appena sopra, è folkloristico e fa ridere. E' un po il Luca Giurato del ciclismo!
malizia neanche io, ma una persona che parla di quanti soldi scommette, se sono più di un euro, cifra simbolica, è fondamentalmente un ignorantone.
una persona non di classe ma un po' meno sempliciotta dice "io e bulbarelli ci siamo giocati un caffè".



