Orrore Sgarbozza

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
E' una mia impressione o la De Stefano è migliorata nel look ed è anche dimagrita? Insomma.......è quasi bon@

con tutto lo stucco che le hanno messo infaccia ..se suda se ne cade a pezzi.........bravi i truccatori!!!
certo ke stare in rai.. fare il telecronista e parlare inglese piu o meno come il mio bisnonno ..mi fa capire quanto contano le amicizie in queesto mondo!!!!!!!!!!!
aveva ragione sgarbi "culattoni raccomandati....."!!!!
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Volevo scriverlo io, non volevo passare per quello che vede sempre complotti o vede il marcio dappertutto.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
è forse il processo alla tappa peggiore che abbia mai visto.
I collegamenti a casa di ... sono a dir poco penosi, Gianni Mura non l'ho mai visto così moscio e poco pungente, contenuti tecnici e ospiti (che dovrebbero essere il succo della trasmissione) un po' pochini.
Speriamo che migliori il tutto con il ritorno in italia, anche se la ragazza la vedo un po' legnosa nel condurre una trasmissione, forse doveva venir affiancata da un conduttore più navigato (lo stesso cassani ha decisamente la lingua più sciolta pur essendo nell'ambiente da non molto)
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

veramente terribile quoto tutti
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
a me sembra però molto più impaccita e molto meno a suo agio di quando faceva le interviste pre e post corsa,
in ogni caso si vede che è appassionata di ciclismo

è anche molto appassionata degli orecchini di farrar
e di mille altre minkXXate
sempre nausantemente retorica
voce monotona tono dimesso
AH: e ricordate!! WIGGINS HA UNA BICI TUTTA IN CARBONIO
ma pensa te io l'avevo nel 2000 bah

a sto punto meglio bulba

sgarbozza.. lasciam perdere

mura spero migliori, mi aspetto mooooooooolto di piu' da lui
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
sgarbozza e' un insulto.....e pensare che lo pagano con i soldi pubblici e' ancora peggio....deve avere un santo in paradiso...perche non capisco come possa essere in rai una persona cosi poco preparata....non credo che nel calcio ci sia una persona cosi perche sono anni luce piu avanti e purtroppo in questo momento il ciclismo avrebbe molto bisogno di persone di una certa caratura.....che purtroppo non ci sono .....
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
sintesi perfetta..in particolar modo l'introduzione
 

Rick the Quick

Gregario
28 Marzo 2010
560
17
Arezzo
Visita sito
Bici
Wilier cento1; Bianchi ml3
in rai tra fabbretti, de stefano, bulbarelli e sgarbozza non ne sopporto uno. poi hanno avuto la brillante idea di oscurare rai3 sul satellite quando c'è il giro pensando forse che io tenga due telecomandi in mano per stare dietro a loro, risultato: eurosport.
è ormai evidente che esiste un progetto ben chiaro di affossare la rai, e formula1 e ciclismo, per non citare l'informazione, ne sono semplice dimostrazione.
un programma con la de stefano non lo guarderei neanche mi pagassero (beh, dipende quanto...).
peccato, sono riusciti a rovinare cassani, spero cambi qualcosa e lui se ne vada e lasci quel carrozzone che per gli "standard" miei è ad un livello inaccettabile. e io sono uno che si accontenta pure delle telecronache meda-reggiani, l'importante è che il taglio che scegli tu lo segua bene, e sul ciclismo quest'anno non c'è nessun taglio, c'è solo una gran confusione.
 

Zamba

Pedivella
9 Giugno 2008
345
25
Piacenza
Visita sito
Bici
BMC ProMachine SLC01
poi hanno avuto la brillante idea di oscurare rai3 sul satellite

Spero di non essere OT, ma la rai cede i diritti di trasmissione alle altre emittenti, alcune a pagamento, e non gli puo fare concorrenza, gli sponsor hanno pagato per essere visibili in italia e nessuno gli regala la visibilità fuori. é per questo che nascera la piattaforma satellitare tivusat, gratuita ma criptata.
 

Dic

Pignone
10 Febbraio 2009
126
1
FROSINONE
Visita sito
Personalmente dopo la tappa spengo la tv, non ha altre emozioni da regalarmi. In questo modo conservo un buon ricordo di ciò che ho visto, prima che 'sto benedetto processo alla tappa rovini tutto...
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works

vabbè se è per questo l'insulto più grosso alle famiglie italiane povere sono gli stipendi dei calciatori... sinceramente non ho visto malizia in quella battuta.

poi dai si sa che Sgarbozza è così, però come dice qcuno appena sopra, è folkloristico e fa ridere. E' un po il Luca Giurato del ciclismo!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
d'accordo con te,facciamo i moralisti per cose più gravi ed in altri sport.
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio

Ciao! Io oggi la tappa l'ho vista sul sky. In altalena tra il canale 103 e il 211. (Anche se su eurosport oggi hanno iniziato con un ora abbondante di ritardo :angrymod:).
Francamente più Magrini (211) che non Cassani (103); anche se a mio modesto parere due commentatori sono una spanna sopra glia altri:
1. Cribiori
2. Saligari