sorvoliamo su come ha scritto oggi sulla lavagnetta del pronostico "mecewen" e "farra"
però c'ha imbroccato, e FARRA ha vinto la tappa
corre per la Garmi Trasisciò , se non erro...
genio
sorvoliamo su come ha scritto oggi sulla lavagnetta del pronostico "mecewen" e "farra"
però c'ha imbroccato, e FARRA ha vinto la tappa
corre per la Garmi Trasisciò , se non erro...
E' una mia impressione o la De Stefano è migliorata nel look ed è anche dimagrita? Insomma.......è quasi bon@
Volevo scriverlo io, non volevo passare per quello che vede sempre complotti o vede il marcio dappertutto.con tutto lo stucco che le hanno messo infaccia ..se suda se ne cade a pezzi.........bravi i truccatori!!!
certo ke stare in rai.. fare il telecronista e parlare inglese piu o meno come il mio bisnonno ..mi fa capire quanto contano le amicizie in queesto mondo!!!!!!!!!!!
aveva ragione sgarbi "culattoni raccomandati....."!!!!
è forse il processo alla tappa peggiore che abbia mai visto.
I collegamenti a casa di ... sono a dir poco penosi, Gianni Mura non l'ho mai visto così moscio e poco pungente, contenuti tecnici e ospiti (che dovrebbero essere il succo della trasmissione) un po' pochini.
Speriamo che migliori il tutto con il ritorno in italia, anche se la ragazza la vedo un po' legnosa nel condurre una trasmissione, forse doveva venir affiancata da un conduttore più navigato (lo stesso cassani ha decisamente la lingua più sciolta pur essendo nell'ambiente da non molto)
a me sembra però molto più impaccita e molto meno a suo agio di quando faceva le interviste pre e post corsa,
in ogni caso si vede che è appassionata di ciclismo
sgarbozza ha pedalato ma di ciclismo non capisce una beneamata mazza ed è simpatico come l'esame della prostatacomunque Gigi di ciclismo ne capisce piu' di tanti altri che ci lavorano in tv...in piu' e' simpatico!!!
E' una mia impressione o la De Stefano è migliorata nel look ed è anche dimagrita? Insomma.......è quasi bon@
sintesi perfetta..in particolar modo l'introduzionesgarbozza e' un insulto.....e pensare che lo pagano con i soldi pubblici e' ancora peggio....deve avere un santo in paradiso...perche non capisco come possa essere in rai una persona cosi poco preparata....non credo che nel calcio ci sia una persona cosi perche sono anni luce piu avanti e purtroppo in questo momento il ciclismo avrebbe molto bisogno di persone di una certa caratura.....che purtroppo non ci sono .....
E' una mia impressione o la De Stefano è migliorata nel look ed è anche dimagrita? Insomma.......è quasi bon@
poi hanno avuto la brillante idea di oscurare rai3 sul satellite
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.
d'accordo con te,facciamo i moralisti per cose più gravi ed in altri sport.vabbè se è per questo l'insulto più grosso alle famiglie italiane povere sono gli stipendi dei calciatori... sinceramente non ho visto malizia in quella battuta.
poi dai si sa che Sgarbozza è così, però come dice qcuno appena sopra, è folkloristico e fa ridere. E' un po il Luca Giurato del ciclismo!
Spero di non essere OT, ma la rai cede i diritti di trasmissione alle altre emittenti, alcune a pagamento, e non gli puo fare concorrenza, gli sponsor hanno pagato per essere visibili in italia e nessuno gli regala la visibilità fuori. é per questo che nascera la piattaforma satellitare tivusat, gratuita ma criptata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?