Orrore Sgarbozza

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
certi che neanche favretti non scherza... la campionessa del mondo di mtb si chiama buchannon di cognome e lui che la chiama "bacanon", quando si legge "biuchennon"... come Mich di Baywatch...
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Al mondiale hanno fattò pietà, sgarbo non sapeva pronunciare Absalon che come dicono tutti mettono l'accento sulla O!
Ma lui è sgarbozza e lo chiama Abbbesàlon.

@ scattolento87
bhè secondo me in giro in tv cè molto peggio di sgarbozza e bulba

visto che in "giro" ce ne sono tanti di peggio ne elencheresti almeno i primi 3 peggiorni?
 
Ultima modifica:

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
certi che neanche favretti non scherza... la campionessa del mondo di mtb si chiama buchannon di cognome e lui che la chiama "bacanon", quando si legge "biuchennon"... come Mich di Baywatch...
Fabretti non vedeva baywatch... lo davano su Italia 1 e lui era in moto al seguito del giro... con il Bulba che lo chiamava per i collegamenti dal gruppo!!!!!!! e se lo vedeva.... come la stragrande maggioranza dei maschi mondiali ... who care about biuchennon???? there was a lot of bounching boobs to look!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Al mondiale hanno fattò pietà, sgarbo non sapeva pronunciare Absalon che come dicono tutti mettono l'accento sulla O!
Ma lui è sgarbozza e lo chiama Abbbesàlon.

@ scattolento87


visto che in "giro" ce ne sono tanti di peggio ne elencheresti almeno i primi 3 peggiorni?

Abbbesàlon sta tenendo un rittimo impressionante:mrgreen:

Comunque lo sto rivalutando, domenica ho ascoltato Cribiori e mi sembra stia diventando un vecchio bisbetico, non gli va bene niente:mrgreen:
 

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.

Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.

Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!

:mrgreen:
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.

Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.

Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!

:mrgreen:


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.

Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.

Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!

:mrgreen:

Non fare anche tu come Sgarbozza, si chiama Fabretti, non Favretti:rosik:
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Bulbarelli, Fabretti, Sgarbozza hanno i loro limiti, soprattutto quest'ultimo, ma non rimpiango di certo i tempi di Giacomo Santini, giornalista a cavallo anni '80-'90, poi passato alla politica. Dalla moto quando vedeva corridori caduti nei fossi, feriti e con poco fiato, si fermava a chiedere: "come si sente?":azz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Bulbarelli, Fabretti, Sgarbozza hanno i loro limiti, soprattutto quest'ultimo, ma non rimpiango di certo i tempi di Giacomo Santini, giornalista a cavallo anni '80-'90, poi passato alla politica. Dalla moto quando vedeva corridori caduti nei fossi, feriti e con poco fiato, si fermava a chiedere: "come si sente?":azz

Probabilmente la peggir triade di telecronisti è stata quella formata da De Zan-Martino-Santini.

Addirittura non andavano nemmeno d'accordo tra loro.
Memorabili le cazziate o le critiche, poco velate, che il buon De Zan dava in diretta al mansueto Santini, il quale incassava come una spugna finchè non si è messo in politica.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel

:mrgreen: hahaha sgarbozza parla veronese.. un po' tanto arcaico e creativo.. (bacàn = contadino)

Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.

Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.

Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!

:mrgreen:

hahahahaha

Dalla moto quando vedeva corridori caduti nei fossi, feriti e con poco fiato, si fermava a chiedere: "come si sente?":azz

mi spiace dirlo, ci saranno sicuramente dei giornalisti - magari pochi - seri e che non pongono domande idiote, ma questo è un comportamento tipo.. ve la ricordate la giornalista che subito dopo il terremoto in Abruzzo girava fra le auto in piena notte a svegliare la gente per chiedere loro "come vi sentite"...? :wacko:

già tanto che non si sia beccata un destro da qualcuno..
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Probabilmente la peggir triade di telecronisti è stata quella formata da De Zan-Martino-Santini.

Addirittura non andavano nemmeno d'accordo tra loro.
Memorabili le cazziate o le critiche, poco velate, che il buon De Zan dava in diretta al mansueto Santini, il quale incassava come una spugna finchè non si è messo in politica.

Caspita davvero!
De Zan e Santini che litigavano, mentre Martino partiva con le sue soporifere descrizioni di non so che cosa perchè non sono mai riuscito a star sveglio per più di 2 secondi da quando prendeva la parola.
Già il ciclismo ha tanti momenti morti, se pure lo si fa commentare a certi elementi ...
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
il giro non è ancora partito e il "nostro" gigi è già li su rai 3!!!
anche bartoletti lo prende in giro dicendo che l'ospite olandese parla l'italiano meglio di lui....
 

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
persona inutile sgarbozza, anzi deleteria.
il fondo credo l'abbia toccato l'anno scorso quando diede contro a garzelli che fece la volata portando via secondi di abbuono a di luca.
quest'anno gli fanno vomitare le consuete oscenità al processo alla tappa nei 30 secondi all'interno della pseudorubrica "pollice verso".
se non s'è capito mi irrita