Mitico bulbarelli quando grida mmmenchovvvv...Quando menchov ha vinto il giro era felice...sarà di origini russe:asd::asd::asd:bhè secondo me in giro in tv cè molto peggio di sgarbozza e bulba .....è vero a volte le sparano grosse ma ormai nn riesco ad immagianre un giro senza bulba e le "genialate"di sgarbozza!!!
bhè secondo me in giro in tv cè molto peggio di sgarbozza e bulba
Fabretti non vedeva baywatch... lo davano su Italia 1 e lui era in moto al seguito del giro... con il Bulba che lo chiamava per i collegamenti dal gruppo!!!!!!! e se lo vedeva.... come la stragrande maggioranza dei maschi mondiali ... who care about biuchennon???? there was a lot of bounching boobs to look!!!!certi che neanche favretti non scherza... la campionessa del mondo di mtb si chiama buchannon di cognome e lui che la chiama "bacanon", quando si legge "biuchennon"... come Mich di Baywatch...

Al mondiale hanno fattò pietà, sgarbo non sapeva pronunciare Absalon che come dicono tutti mettono l'accento sulla O!
Ma lui è sgarbozza e lo chiama Abbbesàlon.
@ scattolento87
visto che in "giro" ce ne sono tanti di peggio ne elencheresti almeno i primi 3 peggiorni?
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.
Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.
Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!
![]()
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.
Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.
Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!
![]()

Bulbarelli, Fabretti, Sgarbozza hanno i loro limiti, soprattutto quest'ultimo, ma non rimpiango di certo i tempi di Giacomo Santini, giornalista a cavallo anni '80-'90, poi passato alla politica. Dalla moto quando vedeva corridori caduti nei fossi, feriti e con poco fiato, si fermava a chiedere: "come si sente?"![]()
"bacanon"
Nella gara di downhill la domenica... la perla di Sgarbozza.
Parte uno che lui non sa nemmeno chi è, Favretti latita e allora si sente in dovere di dire qualcosa. E parte dicendo che questo non ha una pedalata brillante, poca potenza, niente, è in ritardo, non ci siamo etc.
Favretti si ridesta e lo zittisce in modo spiccio. Perchè, ovviamente, quello che Sgarbozza sta denigrando... VINCE LA MEDAGLIA D'ORO!
![]()
Dalla moto quando vedeva corridori caduti nei fossi, feriti e con poco fiato, si fermava a chiedere: "come si sente?"![]()

Non fare anche tu come Sgarbozza, si chiama Fabretti, non Favretti:rosik:
Probabilmente la peggir triade di telecronisti è stata quella formata da De Zan-Martino-Santini.
Addirittura non andavano nemmeno d'accordo tra loro.
Memorabili le cazziate o le critiche, poco velate, che il buon De Zan dava in diretta al mansueto Santini, il quale incassava come una spugna finchè non si è messo in politica.
è un pezzo unico...il giro non è ancora partito e il "nostro" gigi è già li su rai 3!!!
anche bartoletti lo prende in giro dicendo che l'ospite olandese parla l'italiano meglio di lui....
il giro non è ancora partito e il "nostro" gigi è già li su rai 3!!!
anche bartoletti lo prende in giro dicendo che l'ospite olandese parla l'italiano meglio di lui....