Orrore Sgarbozza

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Beh non so quanto é onesto e o meno Mosca, trovo solo che i due sono molto simili da come parlano nelle trasmissioni.

Fidati! L'ambiente di Mosca è marcio patocco, senza nessuna credibilità; solo una compagnia di giro, dove alla fine della trasmissione tutti a darsi di gomito e a mangiare fuori e a farsi i complimenti a vicenda.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Sgarbozza di corse ne sa meno di me.....non aggiungo altro....

Capito per caso in questo sìto ed a prescindere dai contenuti che non ho voglia di approfondire tanto..per quello che vale,tra fissati del grammo ed imbecilli che prendono robbaccia anche per arrivare primi alla fiera dello zampone - e lo so di certo perchè ho un amico farmacista che mi documenta dettagliatamente - mi permetto solo di osservare che,certamente Sgarbozza,sarà un pò rustico ed approssimativo nelle sue esternazioni ,un uomo dal lessico molto improbabile,ma,ma,ma,fate attenzione a denigrare.Nella sua "pochezza" ha vinto una Vuelta,ha fatto mlti 2^ posti a Giri importanti,insomma,è uno che si è fatto un c**o che non avete neanche idea.Altro che "coppa del nonno".Bah.
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Non esageriamo: ha vinto una tappa alla Vuelta, non la Vuelta!
Ha vinto anche una tappa al Giro (fonte Wikipedia)

Vabbè,ma io 5 secondi posti in Grandi Giri me li sogno in cartolina,come il 2500% dei forumendoli.Poi sarà pure un pò troppo rustico,ma almeno è uno "vero".E la polemica che ha avuto con Garzelli al Giro d'Italia per avere,quest'ultimo, un pò ostacolato Di Luca io la capisco pure.
Alla fin fine chissenefrega,ognuno rimane della propria idea.Antipatie?...ammazza quant'era antipatico Eddy Mercks...eppure...
 

Antonio

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2005
1.805
1
56
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP
Non è colpa di Sgarbozza o dell'altro con i baffi (non ricordo il nome) se devono stare li a occupare mezz'ora di trasmisisone per parlare di aria fritta; è più che ovvio che dicano cose banali o facciano polemiche sterili.
La RAI ha fatto una trasmissione post tappa che probabilmente ha un discreto share e tanto basta. Se non interessa è sufficinete cambiare canale.
Persnalmente conclusa la tappa e espletate le interviste di rito della giornalista spengo la TV.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Non è colpa di Sgarbozza o dell'altro con i baffi (non ricordo il nome) se devono stare li a occupare mezz'ora di trasmisisone per parlare di aria fritta; è più che ovvio che dicano cose banali o facciano polemiche sterili.
La RAI ha fatto una trasmissione post tappa che probabilmente ha un discreto share e tanto basta. Se non interessa è sufficinete cambiare canale.
Persnalmente conclusa la tappa e espletate le interviste di rito della giornalista spengo la TV.

idem
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Capito per caso in questo sìto ed a prescindere dai contenuti che non ho voglia di approfondire tanto..per quello che vale,tra fissati del grammo ed imbecilli che prendono robbaccia anche per arrivare primi alla fiera dello zampone - e lo so di certo perchè ho un amico farmacista che mi documenta dettagliatamente - mi permetto solo di osservare che,certamente Sgarbozza,sarà un pò rustico ed approssimativo nelle sue esternazioni ,un uomo dal lessico molto improbabile,ma,ma,ma,fate attenzione a denigrare.Nella sua "pochezza" ha vinto una Vuelta,ha fatto mlti 2^ posti a Giri importanti,insomma,è uno che si è fatto un c**o che non avete neanche idea.Altro che "coppa del nonno".Bah.

Come già precisato, non ha vinto nessuna Vuelta.
In ogni caso con Sgarbozza non si vuol denigrare il corridore, per carità, ma l'opinionista TV, dove effettivamente è proprio un disastro.
Ma non è lui solo.
Ci sono altri esempi, anche molto più illustri, come esempio quello di Sandro Mazzola, che, pur essendo stato un grande campione, ad averlo ora commentatore TV, rifiutarsi di pagare il canone RAI non dovrebbe più essere considerata una inadempienza.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Vabbè,ma io 5 secondi posti in Grandi Giri me li sogno in cartolina,come il 2500% dei forumendoli.Poi sarà pure un pò troppo rustico,ma almeno è uno "vero".E la polemica che ha avuto con Garzelli al Giro d'Italia per avere,quest'ultimo, un pò ostacolato Di Luca io la capisco pure.
Alla fin fine chissenefrega,ognuno rimane della propria idea.Antipatie?...ammazza quant'era antipatico Eddy Mercks...eppure...

Lui potrebbe aver vinto anche 1000 corse in carriera, anche 7 tour...
Per fare il giornalista nella tv di stato dovrebbe conoscere la lingua ufficiale di stato, cosa che gli difetta.
Io posso essere somaro quanto voglio non è il mio mestire, come del resto l'intero forum, per parlare di ciclismo basta la connessione, ma lui viene pagato con i tributi degli italiani che è cosa ben diversa.
Di corridori forti ne è pieno il mondo di gironalisti rai che seguono il ciclismo no, per correre in bici non bisogna sapere che eistono i conguntivi, per prendere lo stipendio dalla tv di stato presumevo che fosse il requsito minimo, ma sbagliavoo.
Alhoa
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Lui potrebbe aver vinto anche 1000 corse in carriera, anche 7 tour...
Per fare il giornalista nella tv di stato dovrebbe conoscere la lingua ufficiale di stato, cosa che gli difetta.
Io posso essere somaro quanto voglio non è il mio mestire, come del resto l'intero forum, per parlare di ciclismo basta la connessione, ma lui viene pagato con i tributi degli italiani che è cosa ben diversa.
Di corridori forti ne è pieno il mondo di gironalisti rai che seguono il ciclismo no, per correre in bici non bisogna sapere che eistono i conguntivi, per prendere lo stipendio dalla tv di stato presumevo che fosse il requsito minimo, ma sbagliavoo.
Alhoa

In parte concordo...comunque,quanto allo stile,alla forma ed al lessico...beh...qui Roma ci sono tonnellate di tramissioni radio foniche e televisive,almeno una ventina,ma forse di piu' che ci fanno due c******i così con Lazio e Roma,24 ore su 24 e che fanno letteralmente pena,i cui conduttori,nella migliore delle ipotesi,tanto per darsi un pò di tono presumono di esprimere un italiano decente parlando spesso di "onestà intellettuale"(c***o,quanto và di moda 'sta frase!) e "percorsi di vita".Eppure questi illetterati fanno audience da PAURA e soldi a palate.Così và!Se facessero trasmissioni tecniche nessuno le guarderebbe.
Comunque,lasciatelo 'stà 'sto pòro Sgarbozza,almeno ce fà divertì,con Garzelli o qualcun altro sai che palle...e beh..sì..un pò come le trasmissioni su Lazio,pardòn..Roma e Lazio.
Saluti a tutti.
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
57
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
In parte concordo...comunque,quanto allo stile,alla forma ed al lessico...beh...qui Roma ci sono tonnellate di tramissioni radio foniche e televisive,almeno una ventina,ma forse di piu' che ci fanno due c******i così con Lazio e Roma,24 ore su 24 e che fanno letteralmente pena,i cui conduttori,nella migliore delle ipotesi,tanto per darsi un pò di tono presumono di esprimere un italiano decente parlando spesso di "onestà intellettuale"(c***o,quanto và di moda 'sta frase!) e "percorsi di vita".Eppure questi illetterati fanno audience da PAURA e soldi a palate.Così và!Se facessero trasmissioni tecniche nessuno le guarderebbe.
Comunque,lasciatelo 'stà 'sto pòro Sgarbozza,almeno ce fà divertì,con Garzelli o qualcun altro sai che palle...e beh..sì..un pò come le trasmissioni su Lazio,pardòn..Roma e Lazio.
Saluti a tutti.
gigi e' mitico
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
per tutti gli amanti del mitico Gigi consiglio di vedere su rai sport sat le repliche della finale dei mondiali di downhill.... telecronaca spettacolare ccome ssolo lui sa fare!!!
il nuovo campione del mondo Steve Peat secondo lui si pronuncia steven pat....
e questa è solo una delle sue chicche di oggi...
in ogni caso rimane il mio preferito!!!!
forza GIGI
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per tutti gli amanti del mitico Gigi consiglio di vedere su rai sport sat le repliche della finale dei mondiali di downhill.... telecronaca spettacolare ccome ssolo lui sa fare!!!
il nuovo campione del mondo Steve Peat secondo lui si pronuncia steven pat....
e questa è solo una delle sue chicche di oggi...
in ogni caso rimane il mio preferito!!!!
forza GIGI

...ma si dai non guardiamo queste piccolezze è così simpatico e spontaneo!:mrgreen: