Orrore Sgarbozza

stiancri

Novellino
14 Gennaio 2008
41
1
Ferrara
Visita sito
Bici
Scott
ma per favore.....50 euro...ne spendi 35 per cambiare una catena......Senza Auro, Davide, Gigi ecc... sai che paio di palle...Grandi!!!!

Se è per questo ne spendo anche molti di più, soprattutto quando facci i tagliandi alla bici, quando compro un paio di ruote o altri accessori.
Ma non è questo il punto, ognuno coi propri soldi è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe.
Oltretutto non credo che guadagnino poco, come commentatori RAI.
Secondo me è sata un'uscita molto infelice, a voluto sottolineare che ha scommesso ben 50 euro, che per lui non saranno niente, ma per altri invece........
Forse, come ho gia detto, sarò esagerato, ma io la penso così. ;-)
 

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
sinceramente a me non ha dato fastidio il fatto della scommessa, forse poteva evitare di dire la cifra, il Bulba, Cassani, Sgarbozza ci possono stare tranquillamente in quel contesto che è il giro, anche se a volte mi fanno girare le pelotas per certi commenti che fanno, li vorrei un pò più tecnici, in particolare Cassani, tira sempre fuori la storia degli zuccheri, poi non ultima quando nella tappa di ieri o l'altro ieri ora non ricordo su richiesta da parte degli ascoltatori di avere più dettagli sulle bici dei corridori, Aurone Bulba è intervenuto dicendo che non si poteva poichè altrimenti era pubblicità occulta, come dico io pubblicità occulta, e allora quando inquadrano i corridori è pubblicità occulta pure quella, qualsiasi inquadratura si faccia è pubblicità, e subito dopo Cassani per correggere Bulba che era intervenuto dicendo che oramai tutti i corridori usavano le 11 velocità è intervenuto Cassani correggendolo che in parte usavano ancora le 10 velocità fatte da una casa giapponese, ******* ho pensato manco Shimano si pùò dire in tv, manco ci fosse la censura, ridicoli e vergognosi.

che tristezza...........voglio vedere quando partirà il canale tematico sul ciclismo cosa combinerà la rai....pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
si è vero ahahaha !!! :-x la Rai ne aiuta di gente eh? :-) dai apparte skerzi, non prendiamolo troppo in giro, per lui oggi è un giorno difficile... il suo pupillo (Diamano! :-) ) è andato male ! e tutti sanno quanto lui sia tifoso del veronese!

oggi è giunto alla conclusione che diamano dovrebbe dedicarsi alle classiche e alle corse di 1 giorno. dopo 5 anni che lo vedeva in forma come al giro del 2004..
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
..... poi non ultima quando nella tappa di ieri o l'altro ieri ora non ricordo su richiesta da parte degli ascoltatori di avere più dettagli sulle bici dei corridori, Aurone Bulba è intervenuto dicendo che non si poteva poichè altrimenti era pubblicità occulta, come dico io pubblicità occulta, e allora quando inquadrano i corridori è pubblicità occulta pure quella, qualsiasi inquadratura si faccia è pubblicità, e subito dopo Cassani per correggere Bulba che era intervenuto dicendo che oramai tutti i corridori usavano le 11 velocità è intervenuto Cassani correggendolo che in parte usavano ancora le 10 velocità fatte da una casa giapponese, ******* ho pensato manco Shimano si pùò dire in tv, manco ci fosse la censura, ridicoli e vergognosi.
....

L'ho già scritto da un'altra parte (forse addirittura qua), ma lo ribadisco, i marchi possono essere inquadrati ma non nominati... Parlarne nominando i "luoghi di produzione" è pratica comune dei cronisti (vedi lo sci). Comunque mi viene il dubbio che sia una cosa tutta italiana, non ricordo che lo facciano anche alla tv svizzera...
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.:cry

Senza offesa, Sgarbozza é scandaloso per altro...
Questo commento mi lascia davvero a interdetto (per essere educato)
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
L'ho già scritto da un'altra parte (forse addirittura qua), ma lo ribadisco, i marchi possono essere inquadrati ma non nominati... Parlarne nominando i "luoghi di produzione" è pratica comune dei cronisti (vedi lo sci). Comunque mi viene il dubbio che sia una cosa tutta italiana, non ricordo che lo facciano anche alla tv svizzera...

la cosa che mi fa sorridere è che il giorno prima, parlando dei gruppi che molte squadre montano si riferivano genericamente a 'una nota casa italiana che produce da quest'anno gruppi a 11 velocità' , mentre durante la telecronaca del giorno successivo (direi lunedì scorso, visto che è stato l'unico giorno in cui ero a casa...) parlavano tranquillamente di 'Campagnolo (il ciclista) , che ha poi fondato la propria ditta produttrice di accessori ecc...ecc...ec...'
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dal sito del corriere:
Giro d’Italia: chi sa perché Sgarbozza?

E’ finito il Giro d’Italia, peccato, mi mancherà! La corsa, non il «Processo». Ma perché Gigi Sgarbozza? Ma perché Marino Bartoletti? Su Bartoletti, Carlo Rognoni fornisce una sua versione, tratta da Rai, addio. Memorie di un ex consigliere, Tropea Editore, 2009.

Scrive che quando nel 2006 c’era da eleggere il capo di RaiSport, Giuliano Urbani, a nome del centrodestra, molto spinse per Bartoletti ma Guido Paglia, «potente direttore delle Relazioni esterne, uomo di Alleanza nazionale», propose la nomina di Massimo De Luca. Che viene accettata. De Luca, nella ricostruzione di Rognoni, deve pagare un prezzo: «sistemare Bartoletti, magari — stando ai suggerimenti di Urbani — affidandogli la responsabilità della Domenica sportiva, oppure la direzione del canale RaiSportSat».

Bartoletti, nel 2004, aveva lasciato il giornalismo per candidarsi sindaco a Forlì per conto del centrodestra: «Sconfitto, ha finito per occupare uno scranno al consiglio comunale... Insomma era come se il centrodestra gli dovesse una ricompensa per il sacrificio politico finito in flop». De Luca tiene duro, non affida incarichi direttivi a Bartoletti nell’ambito della testata sportiva: «E poi non gli affiderà La domenica sportiva. Bartoletti l’ha condotta più di vent’anni fa e De Luca considera inopportuno delegare a un collaboratore esterno, oltretutto ex direttore, un lavoro di gestione, correlato anche all’attività redazionale».

Bene. «Bartoletti si dovrà accontentare: lo vedremo commentare il Giro d’Italia, i Campionati europei di calcio, la Champions, le Olimpiadi di Pechino. C’è chi è meno fortunato di lui. Oliviero Beha, assunto in epoca di centrodestra come vicedirettore allo Sport, caduto in disgrazia per aver coraggiosamente denunciato alcuni intrallazzi nella redazione sportiva».

Così va il mondo. Qualcuno ha versioni serie e documentate sulla presenza di Gigi Sgarbozza?

Aldo Grasso
http://www.corriere.it/spettacoli/0...ia_08beb57c-4f5a-11de-9f09-00144f02aabc.shtml
Non solo chi frequenta il forum si fa certe domande...
Alhoa
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
dai ragazzi Sgarbozza è assolutamente improponibile!!!
a parte che non sa parlare l'italiano, non capisce proprio niente di ciclismo e di sport in generale... e pensare che lo pagano con i soldi del canone Rai mi è perlomeno indigesto!!!