Siamo precisi per favore......La pronuncia esatta di Gigi Sgarbozza è Quikke Steppe....![]()
....e ARMASTRONG.....
Andy
Siamo precisi per favore......La pronuncia esatta di Gigi Sgarbozza è Quikke Steppe....![]()
per sapere chi vince bisogna aspettare il traguardo

ma per favore.....50 euro...ne spendi 35 per cambiare una catena......Senza Auro, Davide, Gigi ecc... sai che paio di palle...Grandi!!!!
scusa ma sono ancora scosso dalla pargi nizza di Frank "slek" e "ciavanel"Siamo precisi per favore......La pronuncia esatta di Gigi Sgarbozza è Quikke Steppe....![]()
avete sentito alex schwazer come ha detto leipheimer??lepramier
quotoOggi il Bulba aveva visto giusto con una arrivo per Cunego........
oggi al processo alla tappa ha chiamato Cunego "Diamano"
la Rai ne aiuta di gente eh? :-) dai apparte skerzi, non prendiamolo troppo in giro, per lui oggi è un giorno difficile... il suo pupillo (Diamano! :-) ) è andato male ! e tutti sanno quanto lui sia tifoso del veronese!si è vero ahahaha !!!la Rai ne aiuta di gente eh? :-) dai apparte skerzi, non prendiamolo troppo in giro, per lui oggi è un giorno difficile... il suo pupillo (Diamano! :-) ) è andato male ! e tutti sanno quanto lui sia tifoso del veronese!
..... poi non ultima quando nella tappa di ieri o l'altro ieri ora non ricordo su richiesta da parte degli ascoltatori di avere più dettagli sulle bici dei corridori, Aurone Bulba è intervenuto dicendo che non si poteva poichè altrimenti era pubblicità occulta, come dico io pubblicità occulta, e allora quando inquadrano i corridori è pubblicità occulta pure quella, qualsiasi inquadratura si faccia è pubblicità, e subito dopo Cassani per correggere Bulba che era intervenuto dicendo che oramai tutti i corridori usavano le 11 velocità è intervenuto Cassani correggendolo che in parte usavano ancora le 10 velocità fatte da una casa giapponese, ******* ho pensato manco Shimano si pùò dire in tv, manco ci fosse la censura, ridicoli e vergognosi.
....
Mi chiedo come possano continuare ad invitare ogni anno questo personaggio nelle vesti di, improbabile, opinionista.
La sparata di ieri, sulla scommessa tra lui e quell'altro fenomeno di Bulbarelli, su chi avesse vinto la tappa, è stata decisamente fuori luogo.
Viviamo in un periodo decisamente difficile, la crisi purtroppo è reale, non mi sembra carino parlare di 50 euro come se fossero spiccioli.
A certe famiglie farebbero comodo questi "50 euro", che loro mettono in palio per i loro giochetti.
Forse, e spero sia così, è stata una battuta, magari sono io che esagero ed ho esasperato la situazione, ma vi assicuro che quella, infelice, battuta mi ha proprio dato fastidio.![]()
L'ho già scritto da un'altra parte (forse addirittura qua), ma lo ribadisco, i marchi possono essere inquadrati ma non nominati... Parlarne nominando i "luoghi di produzione" è pratica comune dei cronisti (vedi lo sci). Comunque mi viene il dubbio che sia una cosa tutta italiana, non ricordo che lo facciano anche alla tv svizzera...