Orrore Sgarbozza

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Sgarbozza è stato assunto dalla RAI per commentare le gare delle categorie giovanili che conosce molto bene così come conosce altrettanto bene il ciclismo in generale per averlo praticato come professionista.
Le sue critiche, a volte aspre, derivano dalla sua schiettezza, semplicità e genuinità anche se espresse in un italiano poco corretto.
Non è mai banale e dice sempre quello che pensa (quasi sempre dice cose vere e condivisibili) al contrario di altri che preferiscono tacere per non crearsi innimicizie e non farsi a mandare a quel paese dallo Scinto di turno.
Sono stato al Blockahus ed erano tanti i tifosi che chiedevano l'autografo al Bulba e a Sgarbozza oltre che, ovviamente, a Cassani.
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sgarbozza è stato assunto dalla RAI per commentare le gare delle categorie giovanili che conosce molto bene così come conosce altrettanto bene il ciclismo in generale per averlo praticato come professionista.
Le sue critiche, a volte aspre, derivano dalla sua schiettezza, semplicità e genuinità anche se espresse in un italiano poco corretto.
Non è mai banale e dice sempre quello che pensa (quasi sempre dice cose vere e condivisibili) al contrario di altri che preferiscono tacere per non crearsi innimicizie e non farsi a mandare a quel paese dallo Scinto di turno.
Sono stato al Blockahus ed erano tanti i tifosi che chiedevano l'autografo al Bulba e a Sgarbozza oltre che, ovviamente, a Cassani.

Il che è tutto dire.....
o-o

Andy
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sgarbozza è stato assunto dalla RAI per commentare le gare delle categorie giovanili che conosce molto bene così come conosce altrettanto bene il ciclismo in generale per averlo praticato come professionista.
Le sue critiche, a volte aspre, derivano dalla sua schiettezza, semplicità e genuinità anche se espresse in un italiano poco corretto.
Non è mai banale e dice sempre quello che pensa (quasi sempre dice cose vere e condivisibili) al contrario di altri che preferiscono tacere per non crearsi innimicizie e non farsi a mandare a quel paese dallo Scinto di turno.
Sono stato al Blockahus ed erano tanti i tifosi che chiedevano l'autografo al Bulba e a Sgarbozza oltre che, ovviamente, a Cassani.

L'unica colpa di Sgarbozza è di non parlare un italiano corretto con un forte accento, mischiando il commento con la domanda, facendo un pastone unico. E di non avere i tempi televisivi, che vogliono discorsi brevi e concisi.
Lo ritengo molto sincero nei confronti dei corridori, li rimprovera quando secondo lui sbagliano, e lo fa, secondo me, perché li ammira e sa del loro talento.
Scommetto che se i suoi discorsi fossero ripresi da persone che sanno parlare tutti noi diremmo che sono giusti o quantomeno condivisibili.
 

Fancio

Novellino
9 Agosto 2008
11
0
Mondaino
Visita sito
Voi dite che dice quello che pensa. Avete mai sentito il commento delle pre-mondiali con le sue convocazioni? Basta che uno scatta e Ballerini lo deve convocare e alla fine fa la sua lista con 20 nomi. Quando commenta il ciclismo giovanile parla sempre dei professionisti e di chi sa che in quella gara vincerà. La cosa migliore , comunque, resta il commento della gara in differita quando parla del favorito della corsa quando sa già chi ha vinto. Sarà un personaggio, ma ne spara tante e visto che lo paghiamo con il canone lo trovo fastidioso. Visto Cassani oggi a San Giustino per la gran fondo, sempre in forma e sorridente con tutti.
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Sgarbozza mi fa ridere e qualcosa di ciclismo comunque sa. Cassani gran tecnico (non a caso ha corso una valanga di mondiali da regista), il problema è bulba che non riesco a capire come sia finito li (tempo fa passavano i filmati di quando il giovane auro aveva partecipato a doppio slalom senza rispondere a neanche una domanda). Ma la rai è questo e tanto altro purtroppo ..............il canone
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Sgarbozza mi fa ridere e qualcosa di ciclismo comunque sa. Cassani gran tecnico (non a caso ha corso una valanga di mondiali da regista), il problema è bulba che non riesco a capire come sia finito li (tempo fa passavano i filmati di quando il giovane auro aveva partecipato a doppio slalom senza rispondere a neanche una domanda). Ma la rai è questo e tanto altro purtroppo ..............il canone
ciao "gnaro" come sia finito li il bulba te lo spiego subito....hai mai sentito parlare del giornalista rino bulbarelli?? forse sei troppo giovane o magari non ricordi,ma era un giornalista che si occupava di ciclismo!indovina chi e':mrgreen::mrgreen:
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
58
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
ciao "gnaro" come sia finito li il bulba te lo spiego subito....hai mai sentito parlare del giornalista rino bulbarelli?? forse sei troppo giovane o magari non ricordi,ma era un giornalista che si occupava di ciclismo!indovina chi e':mrgreen::mrgreen:

giovane non penso ma adesso capisco come uno grande.............

grazie..

ps

ottima la tua foto bei ricordi