dai ragazzi Sgarbozza è assolutamente improponibile!!!
a parte che non sa parlare l'italiano, non capisce proprio niente di ciclismo e di sport in generale... e pensare che lo pagano con i soldi del canone Rai mi è perlomeno indigesto!!!

dai ragazzi Sgarbozza è assolutamente improponibile!!!
a parte che non sa parlare l'italiano, non capisce proprio niente di ciclismo e di sport in generale... e pensare che lo pagano con i soldi del canone Rai mi è perlomeno indigesto!!!

non toccate sgarbozza, tante volte ci azzecca
poi anche lui è stato corridore perciò, poi segue molto le categorie giovanili

Sgarbozza è stato assunto dalla RAI per commentare le gare delle categorie giovanili che conosce molto bene così come conosce altrettanto bene il ciclismo in generale per averlo praticato come professionista.
Le sue critiche, a volte aspre, derivano dalla sua schiettezza, semplicità e genuinità anche se espresse in un italiano poco corretto.
Non è mai banale e dice sempre quello che pensa (quasi sempre dice cose vere e condivisibili) al contrario di altri che preferiscono tacere per non crearsi innimicizie e non farsi a mandare a quel paese dallo Scinto di turno.
Sono stato al Blockahus ed erano tanti i tifosi che chiedevano l'autografo al Bulba e a Sgarbozza oltre che, ovviamente, a Cassani.

Sgarbozza è stato assunto dalla RAI per commentare le gare delle categorie giovanili che conosce molto bene così come conosce altrettanto bene il ciclismo in generale per averlo praticato come professionista.
Le sue critiche, a volte aspre, derivano dalla sua schiettezza, semplicità e genuinità anche se espresse in un italiano poco corretto.
Non è mai banale e dice sempre quello che pensa (quasi sempre dice cose vere e condivisibili) al contrario di altri che preferiscono tacere per non crearsi innimicizie e non farsi a mandare a quel paese dallo Scinto di turno.
Sono stato al Blockahus ed erano tanti i tifosi che chiedevano l'autografo al Bulba e a Sgarbozza oltre che, ovviamente, a Cassani.
L'unica colpa di Sgarbozza è di non parlare un italiano corretto con un forte accento
ciao "gnaro" come sia finito li il bulba te lo spiego subito....hai mai sentito parlare del giornalista rino bulbarelli?? forse sei troppo giovane o magari non ricordi,ma era un giornalista che si occupava di ciclismo!indovina chi e'Sgarbozza mi fa ridere e qualcosa di ciclismo comunque sa. Cassani gran tecnico (non a caso ha corso una valanga di mondiali da regista), il problema è bulba che non riesco a capire come sia finito li (tempo fa passavano i filmati di quando il giovane auro aveva partecipato a doppio slalom senza rispondere a neanche una domanda). Ma la rai è questo e tanto altro purtroppo ..............il canone
ciao "gnaro" come sia finito li il bulba te lo spiego subito....hai mai sentito parlare del giornalista rino bulbarelli?? forse sei troppo giovane o magari non ricordi,ma era un giornalista che si occupava di ciclismo!indovina chi e'![]()
il VISENTA era unico.....nel ciclismo non ci sono piu personaggi del genere purtroppogiovane non penso ma adesso capisco come uno grande.............
grazie..
ps
ottima la tua foto bei ricordi

il VISENTA era unico.....nel ciclismo non ci sono piu personaggi del genere purtroppo![]()
IMHO Sgarbozza è tipo da "teatrini" calcistici, per questo credo piaccia a chi segue anche il calcio.
Per quel che mi riguarda aborro il pallone.
Andy
Beh a me ricorda sempre Maurizio Mosca...cioé Sgarbozza é il Mosca del ciclismo per me almeno.