ostuni:circuito mondiali 76

massi71

Novellino
17 Agosto 2009
22
0
Otranto
Visita sito
domenica 7 marzo inizia il giro dell'arcobaleno.chi di voi è intenzionato ad andarci?a che punto della preparazione siete,visto il cattivissimo meteo degli ultimi 4 mesi(almeno qui,nord calabria)qualcuno mi saprebbe dare indicazioni oggettive sulle caratteristiche del percorso?

Ciao carmelocalonico, io ho intenzione di fare il circuito dell'arcobaleno, ma è la mia prima gara e non conosco il circuito, ti posso dire che MF 102 Km, GF 134 Km, sono 3 giri e 4 giri al GF di 34 Km cadauno. Comunque sul sito ci sono le altimetrie. Saluti [url]http://www.biciclubostuni.it/[/URL]
 

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
ciao ragazzi, io vi parteciperò..ho partecipato l'anno scorso al circuito dell'arcobaleno, e di conseguenza a qst gara di ostuni..il circuito è un bel percorso, come vedete dall'altimetria la salita è proprio appena entri il paese, e poi c'è l'altra verso cisternino..dopo cisternino però segue una gran bella discesa..e bisogna stare molto molto attenti!!anke se la strada è molto larga..ma la prudenza nn è mai troppa!!!cmq
vi posso assicurare ke tutte le gare del giro dell'arcobaleno sono molto molto belle!!!!!!!e divertenti..la fatca è scontata!!!!! in bocca al lupo ragazzi!!!!!!
 

carmelocalonico

Pignone
21 Febbraio 2009
129
3
rovito(cosenza)
Visita sito
ciao ragazzi, io vi parteciperò..ho partecipato l'anno scorso al circuito dell'arcobaleno, e di conseguenza a qst gara di ostuni..il circuito è un bel percorso, come vedete dall'altimetria la salita è proprio appena entri il paese, e poi c'è l'altra verso cisternino..dopo cisternino però segue una gran bella discesa..e bisogna stare molto molto attenti!!anke se la strada è molto larga..ma la prudenza nn è mai troppa!!!cmq
vi posso assicurare ke tutte le gare del giro dell'arcobaleno sono molto molto belle!!!!!!!e divertenti..la fatca è scontata!!!!! in bocca al lupo ragazzi!!!!!!
grazie per la delucidazione.io l'anno passato ho partecipato alla granfondo di carovigno,(giornata con vento fortissimo)la discesa che tu dici di stare attenti è forse quella di carovigno fatta al contrario?