Anche la Felz... Dario ti stima proprio tanto! Ulteriore prova della tua bravura.
E' bellissima e averla sotto al culo dev'essere altrettanto bello.
Chapeau.
Chapeau.
Anche la Felz... Dario ti stima proprio tanto! Ulteriore prova della tua bravura.
Chapeau.
è stupenda! :love[1]:

Presumo il nome della forcella sia 'Falz', che in veneto signigica falce :eek:
Ad ogni modo, cambia nullaè stupenda! :love[1]:
...
PS: che poi, guarda caso, è proprio della mia misura![]()

ciao, ENVE non produce attacchi con quei gradi e io volevo usare tutto di una sola marcaPresumo il nome della forcella sia 'Falz', che in veneto signigica falce :eek:
Ad ogni modo, cambia nullaè stupenda! :love[1]:
Posso chiedere solamente come mai non hai scelto un attacco -17°, che rimanesse parallelo al terreno? Visto che Dario per definizione tiene sempre il tubo orizzontale parallelo al terreno...
PS: che poi, guarda caso, è proprio della mia misura![]()
grazieAnche la Felz... Dario ti stima proprio tanto! Ulteriore prova della tua bravura.
Chapeau.
I gusti sono sempre personali, le cose che piacciono ad una persona possono non piacere ad un'altra, altrimenti avremmo tutti la stessa bici, colorata nella stessa maniera e montata con componenti identici. Cmq grazie x le tue osservazioni ciaoa me onestamente la colorazione non convince, seppur realizzata magistralmente. ma è un giudizio personale, chiaro! come pure l'attacco manubrio non mi entusiasma a livello estetico, in particolare la scritta. sempre giudizio altamente soggettivo, ci mancherebbe.
Certo che nel complesso nulla da dire, ottima bici!
scatola movimento
Prende vita un nuovo telaio...:)
Grazie Daniel :eek:

solamente il piantone nella scatola movimento, poi metto in dima, punto e finisco fuori dalla dimaBrasi un tubo per volta?