Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
overtraining
Testo
<blockquote data-quote="marcodcs" data-source="post: 1647768" data-attributes="member: 8481"><p>Ciao un mio amico aveva il tuo stesso problema, non riusciva a superare i 150 bpm e ultimamente quando usciva con noi aveva difficolta a stare a ruota e ti posso assicurare che lui andava molto meglio di me prima di avere questa sensazione. Ha fatto le analisi ed è venuto fuori che aveva una forte disidratazione, adesso che beve quasi 5 litri di acqua al giorno si sta riprendendo e ad ogni uscita si vedono i miglioramenti. Spero che per te non sia così anche perchè se hai fatto le analisi questo dovrebbe venir fuori, anche se adesso che ci penso c'è una cosa che possa avere gli stessi sintomi e non vederli dalle analisi e sono gli ioni, chiedi al tuo medico e ti saprà rispondere dire megli percheè questi si vedono solo con analisi mirate. Spero di esserti stato di aiuto e cmq facci sapere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcodcs, post: 1647768, member: 8481"] Ciao un mio amico aveva il tuo stesso problema, non riusciva a superare i 150 bpm e ultimamente quando usciva con noi aveva difficolta a stare a ruota e ti posso assicurare che lui andava molto meglio di me prima di avere questa sensazione. Ha fatto le analisi ed è venuto fuori che aveva una forte disidratazione, adesso che beve quasi 5 litri di acqua al giorno si sta riprendendo e ad ogni uscita si vedono i miglioramenti. Spero che per te non sia così anche perchè se hai fatto le analisi questo dovrebbe venir fuori, anche se adesso che ci penso c'è una cosa che possa avere gli stessi sintomi e non vederli dalle analisi e sono gli ioni, chiedi al tuo medico e ti saprà rispondere dire megli percheè questi si vedono solo con analisi mirate. Spero di esserti stato di aiuto e cmq facci sapere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
overtraining
Alto
Basso