A me personalmente non è arrivata nessuna mail da parte di Overvam ne da Gherardo Marcolin, anche se sollecitato più volte tramite messaggi. Cmq, a parte lutto o no, il che mi dispiace, non credo sia colpa di che seguisse la piattaforma, anche con passione e dedizione da anni ormai. Personalmente credo che sia corretto nei confronti di chi segue l'app una delucidazione sulla situazione, per correttezza professionale e morale... Poi uno è libero di comportarsi come vuole... personalmente continuerò a seguire l'app finche funzionerà, credo che stia rallentando pian piano, molte funzionalità vengono disattivate di giorno in giorno... Peccato perchè la piattaforma era buona, così come si era creata una bella comunità...