Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="eliflap" data-source="post: 4670399" data-attributes="member: 7668"><p>premetto che mi introduco un questa discussione di 42 pagine avendone lette poche rispetto al totale ...</p><p></p><p>chiedo e premetto:</p><p></p><p>la palestra, intesa come body building, è stata una passione adolescenziale mai sopita.</p><p></p><p>fino al 2000 l'ho coltivata, sebbene alla fine più saltuariamente, sempre con continuità da quando ho iniziato nel 1985 seguendo bene le tabelle e meno l'alimentazione.</p><p></p><p>poi 13 anni di stop, sostanzialmente da quando ho iniziato a pedalare.</p><p></p><p>da dicembre invece ho deciso di dedicarmici di nuovo nella pausa pranzo.</p><p></p><p>quindi 2-3-4 allenamenti a settimana, prima di ripresa, adesso con una certa intensità di carico.</p><p></p><p>faccio 1 esercizio a gruppo</p><p></p><p>panca piana</p><p>lat machine</p><p>alzate laterali</p><p>bicipiti</p><p>tripiciti, su panca piana </p><p></p><p>tutti 4 serie, 12 ripetizioni</p><p>addominali alti 1-2 serie da 25 rip</p><p>addominali alti 1-2 serie</p><p></p><p>quanto e come questo influisce sulla bicicletta ?</p><p></p><p>credo di aver messo circa 3 kg di massa, di certo il tono muscolare del tronco, spalle e braccia è decisamente riaumentato...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eliflap, post: 4670399, member: 7668"] premetto che mi introduco un questa discussione di 42 pagine avendone lette poche rispetto al totale ... chiedo e premetto: la palestra, intesa come body building, è stata una passione adolescenziale mai sopita. fino al 2000 l'ho coltivata, sebbene alla fine più saltuariamente, sempre con continuità da quando ho iniziato nel 1985 seguendo bene le tabelle e meno l'alimentazione. poi 13 anni di stop, sostanzialmente da quando ho iniziato a pedalare. da dicembre invece ho deciso di dedicarmici di nuovo nella pausa pranzo. quindi 2-3-4 allenamenti a settimana, prima di ripresa, adesso con una certa intensità di carico. faccio 1 esercizio a gruppo panca piana lat machine alzate laterali bicipiti tripiciti, su panca piana tutti 4 serie, 12 ripetizioni addominali alti 1-2 serie da 25 rip addominali alti 1-2 serie quanto e come questo influisce sulla bicicletta ? credo di aver messo circa 3 kg di massa, di certo il tono muscolare del tronco, spalle e braccia è decisamente riaumentato... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Alto
Basso