Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="accio1965" data-source="post: 911358" data-attributes="member: 2144"><p>in effetti lo squat è un esercizio gasante (per quanto si possa usare questo termine in palestra) dopo un periodo di adattamento e confidenza con l'esercizio (temevo per la schiena) sono riuscito a incrementare sensibilmente i pesi, pero continuo a sentire lavorare adduttori e glutei mentre non avverto sensazioni sui quadricipiti, per l'istruttore è normale perche dice che questi sono molti piu allenati dalla bici che gli altri due gruppi, per cui sento il classico bruciore e doloretti solo su questi</p><p> </p><p>OT</p><p>mi sto trovando bene con le proteine della soya dell' Enerzona che assumo prima e dopo l'allenamento, in palestra vanno giu di brutto BCAA e Creatina</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="accio1965, post: 911358, member: 2144"] in effetti lo squat è un esercizio gasante (per quanto si possa usare questo termine in palestra) dopo un periodo di adattamento e confidenza con l'esercizio (temevo per la schiena) sono riuscito a incrementare sensibilmente i pesi, pero continuo a sentire lavorare adduttori e glutei mentre non avverto sensazioni sui quadricipiti, per l'istruttore è normale perche dice che questi sono molti piu allenati dalla bici che gli altri due gruppi, per cui sento il classico bruciore e doloretti solo su questi OT mi sto trovando bene con le proteine della soya dell' Enerzona che assumo prima e dopo l'allenamento, in palestra vanno giu di brutto BCAA e Creatina [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Alto
Basso