Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Testo
<blockquote data-quote="Pertti Karppinen" data-source="post: 919054" data-attributes="member: 1859"><p>Io faccio lezione di indoor rowing due volte la settimana a persone prettamente sedentarie, voghiamo a ritmo di musica per 30 minuti cercando di variare il ritmo andando dai 19 ai 25 colpi al minuto.</p><p>Quando remo da solo, sempre con le cuffie nelle orecchie, faccio vari programmi, a seconda della voglia, che vanno dall'ora di voga a distanze predefinite ripetute n volte (es. 4 x 3000 mt). Non so cosa sia la frenatura, io utilizzo remorgometri concept <img src="http://www.concept2.it/Img/model_d_small.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /> che hanno una regolazione chiamata Damper che ognuno utilizza come meglio crede ossia da noi ogni tanto si allena un atleta della squadra azzurra di canottaggio (due olimpiadi al suo attivo e forse anche la prossima) e utilizza il damper in posizione 5, su una scala che va da 1 a 10.</p><p>Spero di essere stato chiaro e se hai altre domande chiedi pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pertti Karppinen, post: 919054, member: 1859"] Io faccio lezione di indoor rowing due volte la settimana a persone prettamente sedentarie, voghiamo a ritmo di musica per 30 minuti cercando di variare il ritmo andando dai 19 ai 25 colpi al minuto. Quando remo da solo, sempre con le cuffie nelle orecchie, faccio vari programmi, a seconda della voglia, che vanno dall'ora di voga a distanze predefinite ripetute n volte (es. 4 x 3000 mt). Non so cosa sia la frenatura, io utilizzo remorgometri concept [img]http://www.concept2.it/Img/model_d_small.jpg[/img] che hanno una regolazione chiamata Damper che ognuno utilizza come meglio crede ossia da noi ogni tanto si allena un atleta della squadra azzurra di canottaggio (due olimpiadi al suo attivo e forse anche la prossima) e utilizza il damper in posizione 5, su una scala che va da 1 a 10. Spero di essere stato chiaro e se hai altre domande chiedi pure. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
palestra e ciclismo
Alto
Basso