tu hai dei valori da bodybuilder non so ke dirti, forse fai male boh auemnti a dismisura la massa muscolare che probabilemtne non utilizzerai mai.....non capisco nemmeno io....
comunque le macchine sono delle Technogym a fune....che ho trovato anche un pochino più dure rispetto a quelle della mia vecchia palestra....comunque sulle macchine con catena(provato con una card ospite nella palestra di un amico) i miei pesi si discostano di un 15%.....non di più..
380 kg x 8 ripetute... non ho parole io adesso faccio 12 x 20 kg + cassone (a catena), non dico che faccio fatica pero il lavoro io lo sento .
