palestra o nuoto ?????

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
palestra seguita da una sana nuotata....sciolgie i muscoli che dopo la palestra sono dirturri o contratti eccc...non sempre però si trova il tempo.....ma io credo che per andar forte in bici bisogna pedalre tanto anche....beh ora anovembre meglio evitare di prendere pioggia ecc....prendere febbre o malanni in fase di preparazione(almeno fino a febbraio) forse è peggio che prenderli a metà anno...perchè come dicono i "Saggi" del ciclismo:la stagione si costruisce in inverno!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Cosa fondamentale se vuoi andare forte in salita è non prendere peso anche muscolare dove non serve, detto questo le due attività non sono alternative andrebbero praticate entrambe.

gianni

Novellino
2 Dicembre 2005
60
0
65
sicilia
Visita sito
Bici
Willier, FRM bi ammort., Gary fisher,
oggi come primo giorno di sci di fondo e andata benino (abito in sicilia) nemmeno l'ombra della neve, per cui mi sono attrezzato ed ho acquistato i sci roller della ski sket spettacolare. io sono francese abito in sicilia avendo sposata una siciliana. per cui immaginate per me lo sci era sport di ogni anno e week-end :cry:. quindi mi sono adeguato con questi oggi ho fatto 6km in salita. Qualcuno di voi c'e li ha? friends