Questo è il programma che mi è stato fatto:
Riscaldamento: 25-30' di corsa lenta e regolare..
Circuito parte anteriore, usando pesi al di sotto del 70% di una ripetuta massima. Quindi 15 ripetizioni ognuno.
BRACCIA BICIPITI E TRICIPITI
SPALLE DIETRO E LENTO
SCHIENA LAT-PULLEY
5-6 TRAZIONI SBARRA
ADDOMINALI ALTI E BASSI
LOMBARI SU PANCA
Circuito da ripetere per 3-4 volta a seduta
Circuito parte posteriore, aumentando nell'arco di un mese il peso: da 20 ripetute al 40% di una ripetuta massima, a 5 ripetute al 80%.
LEG EXTENSION
LEG PRESS
LEG CURL
MACCHINA PER GLUTEI
CALF MACHINE
STEP PER GLUTEI
Anche in questo caso dovrei fare 3-4 circuiti per seduta
Alla fine fare 30' di cyclette molto agile..
A giorni alterni devo fare la parte superiore e quella inferiore.. Pensavo di fare 4 giorni a settimana, 2 per le gambe e 2 per gli addominali, spalle ecc..
Quando ho fatto la lex- extension, dopo aver corso 20 minuti a piedi, avevo i quadricibiti che vibravano.. secondo voi ho sbagliato con il carico(20 kg)..
è normale fare fatica nelle ultimeripetute o devo usare un peso che nn mi fa fare fatica? Grazie mille
Riscaldamento: 25-30' di corsa lenta e regolare..
Circuito parte anteriore, usando pesi al di sotto del 70% di una ripetuta massima. Quindi 15 ripetizioni ognuno.
BRACCIA BICIPITI E TRICIPITI
SPALLE DIETRO E LENTO
SCHIENA LAT-PULLEY
5-6 TRAZIONI SBARRA
ADDOMINALI ALTI E BASSI
LOMBARI SU PANCA
Circuito da ripetere per 3-4 volta a seduta
Circuito parte posteriore, aumentando nell'arco di un mese il peso: da 20 ripetute al 40% di una ripetuta massima, a 5 ripetute al 80%.
LEG EXTENSION
LEG PRESS
LEG CURL
MACCHINA PER GLUTEI
CALF MACHINE
STEP PER GLUTEI
Anche in questo caso dovrei fare 3-4 circuiti per seduta
Alla fine fare 30' di cyclette molto agile..
A giorni alterni devo fare la parte superiore e quella inferiore.. Pensavo di fare 4 giorni a settimana, 2 per le gambe e 2 per gli addominali, spalle ecc..
Quando ho fatto la lex- extension, dopo aver corso 20 minuti a piedi, avevo i quadricibiti che vibravano.. secondo voi ho sbagliato con il carico(20 kg)..
è normale fare fatica nelle ultimeripetute o devo usare un peso che nn mi fa fare fatica? Grazie mille
