Ecco la mia bici,tornata da poco dal verniciatore (Caruso a Ponte a Egola).Come potete notare nella foto del "prima",era stata eseguita una verniciatura fai da te dal precedente proprietario,con il risultato che la vernice bianco perla si stava crepando
nel rettangolo rosso si vede un triangolo nero,è un adesivo di finto carbonio che mascherava un bel graffio nel telaio
quindi ho fatto riportare tutto a carbonio,con un risultato ottimo !! (secondo me ovvio
).è una Panconi artigianale su misura,con ruote Marchisio Alisea,cambio Campagnolo Record 10 velocita',freni campagnolo,pedali Look Keo.Peso del telaio 1,080 kg. Ecco il prima :
Ed ecco il dopo :
quindi ho fatto riportare tutto a carbonio,con un risultato ottimo !! (secondo me ovvio
