Pantaloncini con fondello lunghe distanze

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.275
19.775
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
É veramente molto soggettivo.
Ho avuto castelli, sportflu (sottomarca della precedente), e altre marche che non ricordo.
Secondo me ogni posteriore ha la sua storia, che negli anni si evolve, questo è il primo punto di partenza, l‘abbinamento sella-fondello il secondo.
Oggi pedalo bene con Selle Italia SLR super Flow e Santini C3, e mi trovo bene. Forse con altre combinazioni andrebbe ancora meglio…..ma squadra che vince non si cambia.
è tutto veramente soggettivo
Santini con fondello C3,anche per me i migliori in assoluto.
 

peli1989

Pignone
26 Marzo 2013
125
30
veneto
Visita sito
Bici
mtb,caad 10 105
i migliori che ho mai avuto? Fualrny di Aliexpress con fondello "tarocco" elastic interface. Testati anche mercoledì dopo 7ore, 160km, 2500+ e un bell'acquazzone
Pagati 11€
Beh se non è un imitazione dicono che elastic interface sia una delle aziende da riferimento per i fondelli. Almeno cosi si dice. Io ne provai uno base in passato e mi ero trovato malino
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Porto la mia esperienza; il fondello migliore, tra le salopette che ho (castelli airkiss2, Biciclista in spugna, Ekoi in gel-Tecso in gel e Nal8ni/Campagnolo) sono i Nalini/Campagnolo con fondello Randonneur, di colore azzurro, ho una salopette Campagnolo prodotta in Ungheria e non più da Nalini in Italia e....non c'è paragone!!!
 

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
50
16
Visita sito
Santini con fondello C3,anche per me i migliori in assoluto.
Autore iniziale del post, mi accorgo ora di non aver ringraziato per i consigli ricevuti.
Alla fine ho acquistato anch'io un Santini Gravel con fondello C3. La scelta in quel momento è stata dovuta al fatto che avevo trovato un'offerta conveniente. Mi ci sto trovando molto bene e dopo più di un anno d'uso intenso è ancora quasi come nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: scamorza