Paolini resta a casa - Purtroppo Luca Paolini non potrà correre il Giro d'Italia. Il corridore milanese avrebbe dovuto debuttare al Giro quest'anno, ma per lui si è ripresentata una vecchia storia giudiziaria che lo insegue da tempo senza arrivare ad una conclusione, che sia di colpevolezza o di assoluzione. Paolini è stato ascoltato ieri dalla Procura del CONI in relazione al coinvogimento in un traffico di farmaci dopanti, una storia che risale al 2006 ed ancora non ha completato il suo corso. La Acqua e Sapone non lo schiererà al via.
http://www.cyclingforall.net/giro-d-italia-/giro-d-italia-le-novita.html
http://www.cyclingforall.net/giro-d-italia-/giro-d-italia-le-novita.html