Paolini escluso dal Giro

cyclingforall

Novellino
28 Novembre 2008
59
2
Visita sito
Paolini resta a casa - Purtroppo Luca Paolini non potrà correre il Giro d'Italia. Il corridore milanese avrebbe dovuto debuttare al Giro quest'anno, ma per lui si è ripresentata una vecchia storia giudiziaria che lo insegue da tempo senza arrivare ad una conclusione, che sia di colpevolezza o di assoluzione. Paolini è stato ascoltato ieri dalla Procura del CONI in relazione al coinvogimento in un traffico di farmaci dopanti, una storia che risale al 2006 ed ancora non ha completato il suo corso. La Acqua e Sapone non lo schiererà al via.
http://www.cyclingforall.net/giro-d-italia-/giro-d-italia-le-novita.html
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
FRANCAMENTE FA RIDERE QUESTA STORIA...O UNO E' COLPEVOLE OPPURE NO.....NEL MONDO SPORTIVO LE SENTENZE DOVREBBERO ESSERE MOLTO RAPIDE...DATO CHE LA CARRIERA DURA POCO....GIUSTAMENTE LA SQUADRA HA FATTO BENE A TUTELARSI DA EVENTUALI E MIRATE SQUALIFICHE IN PERIODI CALDI DELLA STAGIONE....CHI SA COME MAI LE INDAGINI COINCIDONO SEMPRE CON GIRO-TOUR-MONDIALI.......:angrymod::angrymod:;nonzo%;nonzo%
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
FRANCAMENTE FA RIDERE QUESTA STORIA...O UNO E' COLPEVOLE OPPURE NO.....NEL MONDO SPORTIVO LE SENTENZE DOVREBBERO ESSERE MOLTO RAPIDE...DATO CHE LA CARRIERA DURA POCO....GIUSTAMENTE LA SQUADRA HA FATTO BENE A TUTELARSI DA EVENTUALI E MIRATE SQUALIFICHE IN PERIODI CALDI DELLA STAGIONE....CHI SA COME MAI LE INDAGINI COINCIDONO SEMPRE CON GIRO-TOUR-MONDIALI.......:angrymod::angrymod:;nonzo%;nonzo%

Con questa inchiesta gli hanno bloccato la carriera ha perso fior di contratti è stato fuori dalla nazionale.. ecc ecc.
Se fosse stato trovato positivo avrebbe già terminato la squalifica, sarebbe stato santificato e avrebbe avuto dei nuovi contratti molto ben retribuiti.
Non è stato ancora giudicato colpevole, ci sarebbe da riflettere!!:rosik:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Con questa inchiesta gli hanno bloccato la carriera ha perso fior di contratti è stato fuori dalla nazionale.. ecc ecc.
Se fosse stato trovato positivo avrebbe già terminato la squalifica, sarebbe stato santificato e avrebbe avuto dei nuovi contratti molto ben retribuiti.
Non è stato ancora giudicato colpevole, ci sarebbe da riflettere!!:rosik:
se non si lamenta piu' di tanto...significa che poi tanto male non gli va':mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
se non si lamenta piu' di tanto...significa che poi tanto male non gli va':mrgreen:

Questo vuol dire poco, non è detto che non si sia mai lamentato.
E poi tutti quelli che si lamentano mica sono innocenti, come tutti quelli che scelgono un profilo basso non sono colpevoli.
Ne tantomeno che sia giusto, il caso scoppiò alla vigliglia dei mondiali, ora lo ascoltano dopo 2 anni e mezzo prima del giro, ma che senso ha?
Se è colpevole è giusto che paghi, come è giusto che gli appassionati siano portati a conoscenza, ma tutto questo allungare i tempi a chi serve?
E se lui fosse innocente;nonzo%
Alhoa
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
questo torri ha rotto.......squalifica solo ciclista fa indagini solo su ciclisti.......forse non ha altro da fare perche tutti gli altri sport gli segano le mani se fa' qualcosa.....ora che senzo aveva interogare paolini alla vigilia del giro e' come non farlo partire....perche la squadra si tutelera' lasciandolo a casa....non poteva interogarlo in inverno...no...garda caso alla vigilia del giro...ma
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Questo vuol dire poco, non è detto che non si sia mai lamentato.
E poi tutti quelli che si lamentano mica sono innocenti, come tutti quelli che scelgono un profilo basso non sono colpevoli.
Ne tantomeno che sia giusto, il caso scoppiò alla vigliglia dei mondiali, ora lo ascoltano dopo 2 anni e mezzo prima del giro, ma che senso ha?
Se è colpevole è giusto che paghi, come è giusto che gli appassionati siano portati a conoscenza, ma tutto questo allungare i tempi a chi serve?
E se lui fosse innocente;nonzo%
Alhoa
se io fossi innocente farei un casino che farebbe saltare tante teste